In casa Smith era già scoppiata la bomba sulle rivelazioni del cantante R&B August Alsina, il quale ha confessato di aver avuto una relazione con Jada Pinkett, nientedimeno che la moglie di Will Smith. Alcune illazioni erano state fatte attraverso un brano dell’ultimo album d Alsina, dove le parole raccontano di una relazione con un’attrice sposata. Ebbene, non solo Alsina fa il nome di Jada Pinkett, ma dice anche che la relazione è avvenuta con il benestare di Will Smith.

La parola di Jada Pinkett

In un noto talk show statunitense, Red Table Talk, Jada Pinkett ha ammesso la sua relazione con August Alsina. Tuttavia, afferma che non è avvenuta con il permesso del marito. La verità, dice lei, è che non c’è n’era bisogno. I due si erano temporaneamente lasciati. Una rivelazione clamorosa che annienta la dichiarazione di Will Smith della settimana scorsa; l’attore ai rumors di una relazione extraconiugale della moglie aveva risposto che niente era vero. Secondo Jada Pinkett, la storia con August risalirebbe a quattro anni e mezzo fa. Per quanto riguarda la reazione del marito, la Pinkett dichiara che Will Smith non ha avuto problemi con la cosa: i due erano in separazione amichevole e non si è quindi dimostrato uno “sfasciacase”, come ha sottolineato Jada Pinkett.

Will Smith e Jada Pinkett adesso

Jada Pinkett ha affermato che l’affaire con Alsina è avvenuta in un momento in cui si lui si sentiva molto vulnerabile, ed è stata una relazione che l’ha fatta sentire felice. Tuttavia, la la love story ha avuto una fine. Dopo la rottura con Alsina, Jada Pinkett e Will Smith si sono rimessi insieme. Jada Pinkett, dice che hanno provato di tutto per stare lontani l’un dall’altra, ma senza successo; segno che tra i due c’è ancora un legame molto forte. Alla fine dell’ospitata, quando domandano dei suoi rapporti con Alsina, Jada risponde che da quando hanno rotto non si sono più sentiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here