Home Lifestyle Immagini Buon sabato: le migliori di oggi 11 luglio 2020

Immagini Buon sabato: le migliori di oggi 11 luglio 2020

0
Immagini Buon sabato: le migliori di oggi 11 luglio 2020

L’immagine buon sabato comunica affetto e amicizia, talvolta è anche l’espressione di un sentimento profondo. Si tratta di un modo semplice per dire alla persona cui si vuol bene che si è presenti, si sta accanto. Il sabato, poi, è sempre un giorno particolare, non è ancora domenica, ma in genere la settimana lavorativa è già terminata, dunque si tratta di augurare al destinatario qualche ora di sano relax, lontano dai problemi e dalle preoccupazioni di ogni giorno, lontano dal capo e dalle sue esigenze, lontano dai colleghi e dalle loro stranezze. Le immagini buon sabato sono, dunque, un augurio di benessere.

Il sabato è il giorno dedicato alle spese e alle faccende domestiche, in genere. Mandare un’immagine di “buongiorno buon sabato” significa dire all’amica, al partner o a una persona di famiglia: “Spezza la routine e divertiti“. Un incoraggiamento, in sostanza, a essere se stessi e a pensare alle proprie esigenze, oltre che a quelle della propria famiglia.

Un Buongiorno sabato con una frase profonda

Un’immagine per dire “buon sabato” a una persona importante, a cui comunicare che non è necessario fare sfoggio di troppa filosofia. La felicità, a volte, sta nelle cose semplici.

Buon sabato immagini con i fiori

Quale miglior modo di augurare buon sabato se non mandare un’immagine con dei fiori. L’ideale per una sorella, una mamma, l’amica del cuore. I fiori sono sempre graditi, anche se mandati in via virtuale su whatsapp o facebook.

Un buon sabato e un felice giorno detto con un fiore colorato, per dire “ti sto pensando”, “ci sono nella tua vita”, “ti auguro un sereno weekend”.

E, ancora, un vaso pieno di fiori per augurare alla persona del proprio cuore di trascorrere un felice sabato e un buon fine settimana, in tranquillità, lontano dalle preoccupazioni abituali e da pensieri negativi sul capo o sui colleghi che non si dimostrano particolarmente amichevoli.

Immagini di buon sabato con il caffè

Quale modo migliore di iniziare il weekend se non con una buona tazza di cappuccino. Magari anche un cornetto e una frase simpatica con il mare sullo sfondo. Un modo semplice per augurare agli amici di rilassarsi e godersi il fine settimana, senza stress e note stonate.

Quale donna non sogna la tazza di caffè e un mazzo di fiori portati a letto dal partner, dal papà o magari dal fratello maggiore particolarmente amorevole. Intanto, in attesa di farlo dal vivo, mandate un’immagine di questo genere alla mamma, alla sorella o all’amica: apprezzerà di sicuro il pensiero e la delicatezza racchiusa nel messaggio.

x