--Advertisements--

Il suo vero nome è Andrea Maliokapis ma tutti lo conoscono come Ciavy. Il protagonista del reality Temptation Island è nato a Roma nel 1985, vive nella Capitale dove fa il pr in diversi locali ed è appassionato di boxe.

Organizza eventi e ha diverse liste a suo nome, un lavoro che lo porta a conoscere molta gente e tante ragazze, tra l’altro. Un aspetto che alla sua partner sembra non piacere molto.

Chi è Ciavy: vita privata

Della sua vita privata si sa che è fidanzato con Valeria Liberati, ragazza conosciuta 10 anni fa circa. Nel 2016 si sono resi conto di essere innamorati e hanno iniziato una storia. Una grande passione, a quanto pare, che però ha poi lasciato spazio a vedute diverse, come spesso accade in coppia, e a problemi nati in conseguenza di questo.

Temptation Island news

Sembra, infatti, che il bel Ciavy, il cui soprannome deriverebbe dall’espressione “er ciavatta“, voglia un rapporto un po’ meno impegnativo di quanto, invece, si aspetti la sua fidanzata. La quale ha già una figlia e vorrebbe qualcosa di più, una convivenza e un rapporto stabile. Da qui l’idea di mettersi alla prova sul reality Mediaset: e così Ciavy e Andrea sono tra le coppie di Temptation Island.

--Advertisements--

Ciavy e la fidanzata valeria hanno entrambi un unico account attivo su Instagram.

Puntata Temptation island: Valeria a un passo dal tradire Ciavy

Nella puntata del 9 luglio, Ciavy ha scampato per un soffio la possibilità di essere tradito: il tentatore Alessandro si sarebbe fermato a pochi millimetri dalle labbra di Valeria solo per colpa dell’herpes di lei. E’ certo che, comunque, tra loro l’attrazione sia forte e i due si stanno conoscendo con cenette e coccole. Tutti ora si chiedono se la relazione tra Ciavy e Valeria durerà di fronte a queste sollecitazioni. E il bel Ciavy sembra non aver preso troppo bene la disponibilità della sua ragazza a ricevere coccole, attenzioni e sorprese da qualcun altro. Del resto, neppure lui riesce a essere immune al fascino delle single.

Del resto, lo scopo del docu-reality in onda su Canale 5, guidato da Filippo Bisciglia, ha proprio questo scopo: ovvero quello di far emergere la vera natura della coppia. Se è forte e destinata a durare, reggerà davanti a qualsiasi provocazione. Se, invece, è fragile e poggia su basi poco solide, è molto probabile che i fidanzati usciranno dalla trasmissione da single.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here