I fan dell’adrenalinico Atomica Bionda possono esultare: Atomica Bionda 2 si farà. La stessa protagonista Charlize Theron ha dichiarato recentemente che è al lavoro sul sequel del fortunato action movie. Secondo le dichiarazioni dell’attrice, la produzione sta sviluppando il copione del film; che riprenderebbe le avventure dell’eroina della graphic novel The Coldest City; avventure ambientate in una gelida Berlino di fine Guerra Fredda immersa nei successi musicali degli anni ’80; uno dei tratti caratteristici che ha fatto la fortuna del film d’azione.

 

Atomica Bionda 2: anticipazioni

Il primo film si è fatto notare per le movimentatissime e velocissime scene d’azione. Ma oltre all’iconica interpretazione della Theron, nel primo film c’è anche la sapiente mano del regista David Leitch (Deadpool 2). Si spera quindi che a dirigere il sequel ci sarà lui, ma tornerà dietro la macchina da presa? È presto per dirlo, l’agenda di Leitch al momento è piena: si dedicherà all’adattamento di The Division e all’action movie Bullet Train. Ma i fan possono essere ottimisti, dal momento che Leitch gradirebbe prendere le redini di Atomica Bionda 2. Cosa molto interessante da aggiungere è che dietro la produzione del sequel di Atomica Bionda c’è il colosso Netflix. Se a occuparsi di Atomica Bionda 2 c’è il re delle piattaforme online, allora possiamo anche aspettarci che stanzi un notevole budget.

Non si sta ancora parlando di cosa sicura, ma Netflix probabilmente si convincerà della bontà del progetto anche con il registro dell’andamento di Old Guard, dove è presente Charlize Theron. Quindi, è lecito pensare che tra l’attrice e la piattaforma si formi un’alleanza; il che può comportare lo sviluppo di numerosi progetti. Uno di essi era stato vociferato: il crossover tra Atomica Bionda e John Wick. Un progetto che manderebbe in visibilio i fan dei due attori, i quali poi si conoscono e stimano da molto tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here