Di immagini Buonanotte se ne possono mandare di tutti i tipi: immagini carine o spassose, immagini dolci e fantasiose, con paesaggi di mare e una luna sentimentale che si specchia nell’acqua: di qualsiasi tipo siano sono sempre un ottimo pensiero da destinare a chi si vuol bene, sia il destinatario una sorella, un amico, il partner, un collega.

Le immagini Buonanotte sono, infatti, un modo semplice per dire all’altro “ti voglio bene”, e “ci sono”, “sono presente nella tua vita“, “ti auguro di avere dolci sogni e di spegnere, insieme alla luce, anche le preoccupazioni che ti assillano”. Farlo è semplicissimo, chiunque può provarci, non serve essere dei geni della tecnologia:basta fare un giro sul web, farsi un’idea del messaggio che si vuol trasmettere, scaricare l’immagini sul proprio smartphone o tablet e inviare ai contatti in rubrica. Un gioco da ragazzi.

Ma se non avete in testa idee particolari o non sapete come dire Buonanotte alla persona del cuore, ecco che una carrellata come quella che vi proponiamo qui sotto può essere utile. Sì, perché a volte serve solo un input o un piccolo suggerimento. Ed è fatta.

Immagini di buonanotte sentimentali

Per augurare al proprio amore una buona notte, serena e piena di sogni. Una buonanotte dolce così è proprio indimenticabile.

Immagini buonanotte divertenti

Con frasi di buonanotte scherzose da destinare all’amica che si sente sempre un po’ insicura sul proprio aspetto. A torto, naturalmente. E, comunque, vale sempre la pena scherzarci su.

C’è poi l’immagine divertente del bimbo che si lascia andare a un tenerissimo sbadiglio.

Ecco poi il gattino che si mette sotto le coperte.

Arriva, poi, l’immancabile Paperino che, esausto, si addormenta sulla poltrona. E in molti vorrebbero essere al suo posto: tranquillo e rilassato, il personaggio della Disney ispira sempre simpatia.

Ecco il messaggio giusto da mandare a chi è sempre connesso: a una certa ora occorre per forza staccare la spina.

Immagini bellissime

Immagini belle come questa, da mandare, ad esempio, alla donna del proprio cuore cui augurare una dolce notte. Basta una foto con il mare, la luna e una rosa per conquistare l’animo di una persona sensibile.

x