--Advertisements--

Finalmente venerdì. Il giorno che chiude la settimana lavorativa di un dipendente tipo è finalmente arrivato, con il weekend che significa riposo, relax e, magari, una passeggiata in mare o in montagna o la pizza con gli amici. E allora mandare delle Immagini Buon venerdì sarà senz’altro un’ottima idea.

L’auspicio è che possa essere un buon venerdì per molti se non per tutti. Ed è bello dirselo con immagini divertenti, spiritose oppure dolci o tenere o anche semplici, magari con qualche bella frase per dire “buon venerdì a tutti“. Ci sono anche i professionisti che si preparano a lavorare anche nel weekend, certamente. Per non parlare di chi lavora su turni ed è costretto a stare in servizio. Ma un “felice venerdì” augurato dall’amico del cuore o dal parente o, magari, dal collega con cui si condivide il lavoro anche nei giorni di festa o quando tutti sono a divertirsi, può sempre essere di conforto.

Certamente è motivo di leggerezza. Perché l’ironia è il sale della vita. E prendere le cose con spensieratezza o, almeno, filosofia è un buon modo per resistere agli urti. Ricevere una immagine sul proprio cellulare implica che qualcuno ci stia pensando. Un qualcuno che ha a cuore il fatto che riusciamo a trascorrere una giornata serena, scacciando le preoccupazioni e i cattivi pensieri.

Sul web ce ne sono di tantissimi tipi e basta fare un giro in rete per trovare quelle che fanno al caso proprio. Inoltre non è certo difficile: basta selezionare il contatto nella propria rubrica e inviare una bella immagine per dire “buon venerdì amici” tramite whatsapp o facebook. Basta avere uno smartphone o un tablet e il gioco è fatto. E allora ecco una carrellata di proposte da prendere in considerazione.

Immagini Buon venerdì dolci

Un cuore rosso per augurare una chiusura di settimana lavorativa serena. Come dire: “Inizia il weekend, che progetti abbiamo insieme?”. Da inviare alla persona con cui si sta insieme o per cui si nutrono dei sentimenti.

In alternativa questa, ancora più esplicita, con un “ti amo” che non si presta ad ambiguità su quello che si prova. Un modo per dire al proprio fidanzato o alla propria ragazza che può finalmente riposarsi e dimenticare la discussione con il capo o il collega di lavoro inopportuno e pensare a riposarsi un po’.

Buon venerdì immagini spiritose

Ovvero, come augurare una buona chiusura di settimana agli amici con vignette spiritose. In questa immagine c’è una simpatica Titti che strizza l’occhiolino e fa scappare il sorriso.

--Advertisements--

E in quest’altra ci sono Topolino e Minnie che augurano a tutti un buon venerdì e una buona giornata e, intanto, si guardano sornioni. Anche in questo caso, tenerezza e simpatia assicurate.

Buongiorno e buon venerdì con una frase e un  bouquet

Un messaggio di speranza per il destinatario, con cui si condividono la stessa fede e gli stessi valori.

--Advertisements--

Buongiorno buon venerdì con una tazza piena di fiori

Un messaggio di freschezza e di eleganza, da rivolgere alla mamma, alla sorella, a un’amica per cui si nutre un sentimento sincero e profondo di affetto e condivisione.

--Advertisements--
Previous articleChi era Mia Martini? Tutto sulla famosa cantante
Next articleLe più belle Immagini Gif Buongiorno per Whatsapp e Facebook: 10 Luglio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here