Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Lunedì 13 Luglio

Daydreamer Le ali del sogno il suo arrivo in Italia era molto atteso, soprattutto per via della presenza dell’attore Can Yaman, molto amato dalle donne.
Da quando è iniziato il 10 Giugno 2020, ogni puntata è stata un enorme successo.

La storia di Sanem e Can sta appassionando sempre più i telespettatori, che giorno dopo giorno seguono gli alti e bassi del loro amore, che sta pian pianino sbocciando.

Come anche gli equivoci, che continuano purtroppo: tutto questo susseguirsi di avventure e sotterfugi, non arrende i telespettatori che aspettano con ansia un momento particolare della serie. Quale? Ovviamente quello in cui Can finalmente troverà il coraggio di dire a Sanem che è lui Albatros, l’uomo che l’ha baciata al buio la sera della festa per i 40 anni dell’Agenzia dove lavorano.

L’ultima puntata della settimana ha visto i due protagonisti impegnati in altri confusionari equivoci: da una parte l’arrivo di Polen, la ex- fidanzata di Can che metterà  a tacere i sentimenti di Sanem.

Dall’altra parte una presenza maschile che susciterà fastidi in Can verso Sanem.

Insomma i due si amano ed è chiaro: succederà qualcosa di importante Lunedì 13 Luglio, durante la 24° puntata? Oggi le anticipazioni.

Daydreamer Anticipazioni della puntata di Lunedì 13 Luglio

Levent, il titolare dell’ azienda di prodotti organici, organizza con Can il lavoro di promozione: Sanem però ha un’idea.

Nelle trame della soap fa il suo ingresso allora Levent ( intrerpretato da Baki Çiftçi) che porta scompiglio tra i due protagonisti.Farà entrare ancora più in confusione Sanem ed ingelosire Can.
Dagli episodi turchi viene fuori che Levent è lì per mandare in crisi il rapporto tra il fotografo e la bella Sanem.

Fin da subito lui si infatua della sorella di Leyla, che tra l’altro riuscirà a convincerlo senza troppa fatica a collaborare con la Fikri Harika dopo avergli mostrato una delle sue idee.

DayDreamer puntate del 13 luglio: il signor Levent collabora con Can

Levent, l’affascinante titolare di una famosa azienda strategica di prodotti organici che organizzerà il lavoro per promuoverli con la collaborazione del bel Can alla Fikri Harika

Anche in questa importante occasione, Sanem mostrerà le sue doti in ambito pubblicitario.
La giovane sarà decisa a fare una buona impressione su Levent.

Quest’ultimo accetta di lavorare con la Fikri Harika, così Sanem cercherà di spiegare ciò che pensa del progetto ‘Galina’ a Levent.

Lui rimarrà letteralmente stregato dalla bella aspirante scrittrice, non esiterà un attimo ad accettare la collaboazione con la Fikri Harika. A questo punto Sanem continuerà ad impegnarsi a Can per la realizzazione di una nuova campagna pubblicitaria.

Ecco allora un’altra delle anticipazioni e dei riassunti delle puntate, giorno per giorno della serie Tv che va in onda su Canale 5.
La Serie Turca che dalle 14.45 alle 15.30 accompagna giovani e non, nei sogni di questa romantica coppia: Sanem e Can. I protagonisti sono Can Yaman, nel ruolo di Can Divit, e Demet Ozdemir nel ruolo di Sanem Aydin.

Le puntate originarie di 2 ore, in Italia vengono divise in tre episodi .
Inoltre potete anche vedere le puntate in replica streaming su Mediaset Play.

x