Con chi è fidanzato Denis Dosio: tutto sulla giovane star del web

Pare proprio che Denis Dosio una fidanzata non ce l’abbia e che, in passato, abbia sofferto per amore. Ma le pretendenti non si facciano avanti se non in presenza di determinati requisiti che, secondo il giovane influencer, devono appartenere alla sua futura fidanzata. La quale dev’essere bionda, dal bel fisico e non troppo alta. Insomma, le idee sulle donne, il bel 19enne esperto di social media, soprattutto di instagram e youtube, sembra proprio che ce l’abbia chiare. Ma, soprattutto, ce l’ha chiare sul suo lavoro. Perché Denis Dosio è giovane, ma sembra già aver capito molte cose.
Chi è Denis Dosio
Classe 2001, origini italo-brasiliane, il nome Denis Dosio alle adolescenti dice moltissimo. Nato a Forlì, il giovane frequenta attualmente l’ultimo anno di ragioneria e nel tempo libero si diletta sui social, al punto di aver raggiunto il successo grazie ad instagram: è uno degli influencer più famosi del web. Il binomio Denis Instagram è, di fatto, ormai inscindibile.
Prima di approdare sul canale dedicato, soprattutto, alle immagini, era attivo su Youtube. Come tutti gli esperti del settore, Dosio parla di sé e della sua vita e si è conquistato l’attenzione di centinaia di migliaia di follower, soprattutto ragazze. Ed è facile comprenderne il motivo: bel viso, corpo decisamente slanciato e scolpito, sguardo da bel tenebroso, nonostante i 19 anni. Tra pose sexy, abbigliamento sportivo, ciuffo libero di svolazzare, l’influencer e star del web ha un largo seguito ed è stato anche protagonista, in più occasioni, della trasmissione di Barbara D’Urso.
Tra l’altro, facendo un giro su Instagram, ci si potrà rendere conto di quante siano le fan page a lui dedicate. E lui, in questa notorietà, ci sguazza, anche se è stato costretto ad affrontare in qualche occasione i cosiddetti haters, persone che si divertono a gettare discredito sugli altri, a insultare, ad aizzare gli istinti. Ma lui ha risposto per le rime. Dimostrando di avere personalità e senso dell’ironia.
Change privacy settings