Calciatore, influenzer, pr: quello di Mario Serpa è un nome noto agli amanti delle trasmissioni tv. Su Instagram Mario Serpa vanta migliaia di fan, soprattutto femminili.

Trono gay Uomini e donne

Bello, fisico atletico, sguardo profondo, Mario Serpa è diventato noto come corteggiatore del primo tronista gay della trasmissione Uomini e donne, Claudio Sona.

Il quale Claudio lo ha, appunto, prescelto. A Uomini e Donne Claudio e Mario sembravano aver trovato l’amore, con una storia vissuta in maniera lontana dai riflettori. Ma indiscrezioni hanno portato la coppia a lasciarsi. Sarebbe tutta colpa dell’ex fidanzato di Sona che il tronista avrebbe visto anche durante la trasmissione.

Il bel Mario ha reagito negativamente. Opinionista per Uomini e donne ha poi lasciato la trasmissione in polemica con la redazione. Grandi polemiche sono nate con Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma. Una vera e propria guerra a mezzo social che ha finito con il coinvolgere anche l’opinionista Gianni Sperti. Il trono gay a Uomini e donne ha indubbiamente suscitato molto interesse di pubblico ma i veleni sulla trasmissione non sono mancati.

Pr e testimonial

34 anni, alto 180 cm, Mario Serpa, nato ad Anzio nel 1986 sotto il segno del Toro, ha diversi tatuaggi. Di professione fa il pr, l’influencer e il responsabile di un negozio a Roma.

Ha dichiarato di non aver avuto una adolescenza facile a causa della sua omosessualità: il suo coming out all’età di 25 anni. Sportivo con un passato da calciatore, ha fatto diversi lavori tra cui il pr per la nota serata Lgbt Muccassassina in un noto locale di Roma. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, trasmissione che gli ha dato una certa celebrità, è diventato anche testimonial di brand di successo.

Instagram video hot

Su instagram il bel Mario di Uomini e donne vanta migliaia di follower. Ci sono state polemiche per un video hot che l’influencer avrebbe postato qualche tempo fa proprio sul social: una routine mattutina con riferimenti che lasciavano poco spazio all’immaginazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here