Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Sherlock Holmes 3: abbiamo una data ufficiale?

Dopo un primo annuncio nel maggio 2018, arriva la data dell’uscita dell’attesissimo Sherlock Holmes 3. In un primo momento sembrava che il terzo capitolo del franchise cinematografico ispirato ai romanzi dello scrittore Arthur Conan Doyle, dovesse uscire il 22 dicembre 2021. Ma già da qualche settimana, un video sulla pagina Facebook ufficiale di Sherlock Holmes, ha dato un indizio proprio sulla sua uscita nelle sale. Almeno per quanto riguarda quelle americane. Il video, tratto dal “Gioco di ombre”, secondo film della saga del famoso detective inglese, riprende le ultime scene del lungometraggio: Sherlock viene ritratto mentre si avvicina alla macchina da scrivere, ma in questa versione, al posto di scrivere “La Fine?”, si vede il protagonista scrivere “Settembre”. Dopo un primo annuncio nel maggio 2018, arriva quindi la data ufficiale dell’uscita del terzo film? Salvo ulteriori smentite il film della trilogia targata Warner Bros sembrerebbe trattarsi proprio di settembre.

Cosa sappiamo della trama?

Secondo alcune indiscrezioni, nel terzo capitolo vedremo Robert Downey Jr. e Jude Law, ovviamente nei panni di Holmes e Watson, impegnati a fronteggiare l’industriale corrotto Cornelius Guest. A fare da sfondo un’ambientazione del selvaggio West. Ad accompagnarli in questa nuova avventura non sarà Guy Ritchie, già regista dei primi due lungometraggi, ma Dexter Fletcher, regista di successi come Bohemian Rhapsody e Rocketman.

Potrebbero interessarti anche

Chi ci sarà nel cast?

In Sherlock Holmes 3, insieme alla coppia, ormai consolidata, Downey Jr-Law, si vocifera la presenza di due conoscenze che arrivano direttamente dalla nuova trilogia di Star Wars. Infatti, pare che per vestire i panni dell’antagonista principale, la Warner Bros stia corteggiando Oscar Isaac famoso per aver interpretato Poe Dameron nella trilogia sopracitata, mentre a vestire i panni di Sidney, agente in incognito con la copertura come reporter per il San Francisco Herald, potrebbe essere Daisy Ridley, che nella trilogia ormai passata a Disney, ha interpretato Ray.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.