Cinema e Televisione

Le serie tv e film di Netflix da non perdere!

È ovvio che molte persone si pongono il problema serale su quale serie di Netflix iniziare. D’altronde, vista l’ampia offerta di serie, film e documentari che la piattaforma propone è facile stare anche ore prima di decidersi che cosa vedere. Con questa lista di serie e fiilm di Netflix in uscita vedremo di togliere qualche dubbio ai telespettatori.

Le nuove uscite di Netflix

Partiamo con il piatto forte: Stateless, miniserie co-creata e recitata da Cate Blanchett che narra delle vicende su un centro di detenzione di immigrati in Australia. La critica ha già speso molte lodi per l’originalità della serie (uscita in anteprima al Festival di Berlino). Un altro titolo atteso, soprattutto per la presenza del nostro Luca Marinelli nel cast, è il film The Old Guard: basato sull’omonimo fumetto, è la storia di un gruppo di mercenari immortali che devono fronteggiare un misterioso nemico che li sta cercando per ottenere profitto dal loro enorme potere. Per gli amanti del fantasy c’è Cursed, rilettura del ciclo arturiano. La trama gira sulla guerriera Nimue (interpretata da Katherine Langford di Tredici) che deve aiutare Artù a rintracciare Merlino per consegnargli un’antica spada che potrebbe essere la celebre Excalibur. Il potenziale della serie sembra essere il riportare temi di attualità in chiave fantasy. Per i più romantici Netflix propone il sequel di “The Kissing Booth“, in cui i due giovani innamorati devono affrontare la distanza che mina la loro storia d’amore.

Netflix: le proposte film

Mentre tra i film già usciti, Netflix offre del grande cinema con questi titoli: Now You See Me – I maghi del crimine, Ritorno al futuro, Schindler’s List, Nemiche amiche, Donnie Brasco, Big Fish – Le storie di una vita incredibile, Birdman o (L’imprevedibile virtù dell’ignoranza), Atto di forza, EuroTrip, Tu, io e Dupree, Il codice Da Vinci, Bad Boys II, Get Out – scappa.

 

 

Mostra di più

Davide Paglianiti

Classe 1994, giornalista pubblicista iscritto all'ordine del Lazio e fotogiornalista freelance. Mi occupo principalmente di attualità, gossip e televisione. Per anni ho lavorato all'estero lavorando su conflitti civili come la guerriglia del popolo cileno contro il Governo, o la lotta per la terra Mapuche. Attualmente sono rientrato in Italia e scrivo libri per passione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.