Le immagini gif Buonanotte riscuotono sempre un certo successo e una grande simpatia, perché si tratta di animazioni brevi che sortiscono nella maggior parte dei casi un gradevole effetto sorpresa: ci sono immagini divertenti buonanotte, ci sono dei Buonanotte simpatici, altri teneri o romantici o artistici. La caratteristica comune è, appunto, un disegno animato con le stelle che brillano o cadono, scritte che si completano a forma di cuore, frasi significative o a effetto per augurare una buona notte alla persona del proprio cuore o un gattino che viene accarezzato o, altre volte, sbadiglia e manda a tutti un tenero augurio per una notte serena.

Senza contare le gif con personaggi del mondo Disney o dei cartoni animati o della tv che salutano e recapitano un messaggio simpatico ai destinatari. Difficile non sorridere e altrettanto difficile non rispondere: perché chi manda una gif Buonanotte sta implicitamente dicendo “ti sto pensando” e allora viene spontaneo ricambiare. Mandare una gif è, peraltro, una cosa molto semplice. Ma se non avete un’idea di che tipologia scegliere, vi suggeriamo noi alcune interessanti proposte, a seconda del rapporto che avete con la persona in questione. Qualunque sia la scelta, in ogni caso, non bisogna temere reazioni negative. Perché una gif Buonanotte raramente viene considerata un gesto invadente, di troppo, inopportuno. Il più delle volte viene considerata per quello che è: un gesto semplice di affetto e vicinanza.

Immagini di buonanotte divertenti

Da mandare a un amico per strappargli un sorriso, con il solito micio coccolone che si lascia fare le carezze e sembra stare in un mondo tutto suo. Un invito a seguire l’esempio del felino e lasciarsi cullare dai sogni e dal letto, spegnendo la luce e non pensando a nulla.

Buonanotte immagini belle

Immagini Buonanotte di paesaggi di mare con la luna o le stelle che si specchiano nell’acqua, assumendo colorazioni suggestive. Un modo artistico per augurare, in chiusura di giornata, una serena notte, di pace e tranquillità, ai contatti della propria rubrica, conoscenti, parenti o persone della propria cerchia di amicizie che hanno bisogno di un incoraggiamento a lasciar perdere preoccupazioni e pensieri tristi concentrandosi sul presente, sull’oggi e sulla necessità di concedersi un sonno ristoratore.

C’è pure questa alternativa:

Oppure, ancora più suggestiva, questa:

Immagini dolci

Per augurare una buona notte con un grande cuore: quale miglior modo per congedarsi dal partner lontano o da qualcuno a cui si tiene particolarmente e che, in quel momento, si trova altrove?

Dolce anche l’immagine dell’angioletto che dal cielo manda tante stelle verso la Terra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here