Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di venerdì 10 Luglio

Daydreamer Le ali del sogno ( in turco Erkenci Kuş) rinfresca i nsotri afosi pomeriggi estivi: il serial televisivo turco trasmesso su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019, con enorme successo e approdato in Italia quest’anno, dove va in onda dal 10 giugno su Canale 5.

Grovigli e commedie segneranno questa inevitabile storia d’amore: quella tra Sanem e Can, il bel Can Yamen, che ha il ruolo del protagonista, da poco capo dell’Azienda pubblicitaria, dove subentra prendendo il posto del fratello che ne sarà appunto geloso, dovendo mettere da parte il suo spirito libero di fotografo giramondo.

Sanem, la bella protagonista invece è intrappolata tra gli inganni complici del fratello di Can ma, in particolar modo, tra l’amore di due uomini: Albatros, nome che lei ha dato allo sconosciuto che ha baciato una sera e che sente di amare e Can, del quale non accetta di aver iniziato a provare qualcosa di importante: non sospetta che i due sonola stessa persona.
Can si innamora di lei e scopre che Sanem è la donna che ha baciato, così decide di allontanarsi sopratutto quando, a causa delle bugie di Emre, finisce per credere che Sanem sia fidanzata con un altro uomo.

Daydreamer Le li del sogno: cosa è successo questa settimana

Un doveroso riepilogo delle ultime puntate, prima di anticiparvi cosa succedere questo venerdì!

Sanem ha ritenuto ad un certo punto che fosse arrivato il momento di andare via dall’Agenzia. Decide di rassegnare le dimissioni a Can, che ovviamente le chiede le motivazioni, lei però inventa scuse che appaiono assurde. Così si rifiutano di accettare le sue dimissioni.

La giovane d’altronde, si vede costretta a relazionarsi ancora con Can. Si reca a casa sua, per affermare finalmente l’attrazione tra loro due, che è sempre più forte.

Entrambi infatti sanno bene ciò che sta nascendo tra loro., e difficilmente lo tengono a bada.
Solo che Sanem incontra la ex fidanzata di Can, Polen e tronca ogni avvenente pensiero.

Intanto per lavoro, Can e Sanem passeranno una notte insieme in ufficio!

Daydreamer Anticipazioni di venerdì 10 Luglio: Sanem non ha più intenzione di dire bugie

Sanem , recatasi a casa di Can, si trova di fronte la ragazza che aveva visto alla festa dei 40 anni dell’Azienda, Polen, la fidanzata del capo: proverà un fortissimo imbarazzo.

Sanem vuole andare via spiegando che è lì solo per lavoro, ma Polen insiste per farla entrare ad aspettare Can.

Quando dopo un po’ riesce finalmente ad andare via, arriva Can, che rimane molto sorpreso a vedere le due ragazze.

Sanem se ne va di corsa, Can la insegue ma non riesce a farsi dire il vero motivo della sua visita. Tornata a casa Sanem è molto abbattuta e decide di dimenticare Can.

Polen non accetta facilmente di essere lasciata da Can, capirà che c’è un’altra persona nel cuore di Can: vuole sapere chi sia, nonostante lui dichiari di non avere nessuna relazione.

Sanem confida ad Ayhan la sua decisione di dimenticare Can.

In Agenzia Guliz coinvolge Sanem nella lettura dei fondi di caffè fatta via internet. Il responso per Sanem è che sta arrivando l’uomo della sua vita con la barba e vestito di bianco e celeste. Arriva Levant, il figlio della signora Ramide che ha tutti i requisiti annunciati dalla predizione. Ma subito dopo anche Can che possiede gli stessi requisiti e si infastidisce dell’interesse che Sanem ha nei riguardi di Levant, che a sua volta chiede informazioni sulla ragazza.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here