Home Gossip Chi è Nicola Carraro: le ultime sul marito di Mara Venier

Chi è Nicola Carraro: le ultime sul marito di Mara Venier

0
Chi è Nicola Carraro: le ultime sul marito di Mara Venier

Il suo nome è legato al mondo cinematografico ma anche a quello dell’editoria: l’attuale marito di Mara Venier Nicola Carraro ha una lunga e proficua esperienza professionale.

Nicola Carraro età e carriera

Nato a Milano l’1 febbraio 1942, comincia l’attività molto presto, terminata la maturità scientifica. Come produttore è ricordato per Cristo si è fermato ad Eboli, sull’altro versante, invece, si ricorda soprattutto l’acquisto, nel 1975,  insieme a un gruppo di soci, della Sperling & Kupfer di cui è diventato presidente, ceduta nel 1994 a Mondadori. La passione per l’editoria è un fatto di famiglia essendo, infatti, nipote per parte di madre di Angelo Rizzoli. E proprio di questo rapporto speciale con il nonno ha parlato alla puntata odierna della trasmissione “Io e te” di Pierluigi Diaco in onda nel pomeriggio di Rai Uno. Ha vissuto per molti anni nell’isola di Providenciales.

Nicola Carraro e Mara Venier matrimonio

I due si sono sposati nel 2006. Nicola Carraro è stato già sposato in passato con la principessa Adonella Colonna di Paliano da cui ha avuto tre figli. Mara Venier, telefonando in diretta a “Io e Te”, a sorpresa, ha rivelato che all’inizio, del marito, pensava fosse matto per via del suo legame con l’isola in cui era andato a vivere, un posto sperduto ai Caraibi in cui non c’era nessuno. E che voleva andarsene. Invece, i due stanno insieme da tanto, 20 anni per la precisione: il loro legame appare molto saldo. Il primo marito di Mara Venier è stato Francesco Ferracini dal quale ha avuto una figlia. Dal legame con l’attore Pier Paolo Capponi è nato un altro bambino, poi la signora della tv italiana si è sposata ancora: il matrimonio di Mara Venier con Jerry Calà è durato solo pochi anni.

Dalla partecipazione alla trasmissione di Diaco emergono anche altri dettagli: lui non voleva che lei accettasse l’anno scorso nuovamente la conduzione di Domenica In per via, ha specificato, del forte stress che la trasmissione provoca alla conduttrice.

Nicola Carraro instagram

L’ex produttore cinematografico usa molto stare su Instagram e pubblica spesso video della moglie, ripresa “a tradimento” nell’atto di svolgere faccende domestiche. Siparietti comici che al pubblico e agli affezionati fan della coppia piacciono molto, proprio per la naturalezza e l’aria familiare della coppia. Proprio sul suo profilo Instagram Nicola Carraro interpreta la parte di Bibò nella web-serie Le avventure di Bibì e Bibò.

x