Belen Rodriguez rompe il silenzio e annuncia provvedimenti

Belen Rodriguez rompe il silenzio e dice la sua sullo scoop di Dagospia, riguardo un presunto e mai confermato flirt tra l’ormai ex marito Stefano De Martino e la collega Alessia Marcuzzi. L’argentina interviene con l’intenzione di voler mettere a tacere tutti i rumor, affidando i suoi pensieri alle stories del suo profilo Instagram. Dagospia aveva infatti rincarato la dose, raccontando il modo in cui la Rodriguez avrebbe scoperto la tresca tra il ballerino e la conduttrice. Tramite alcuni messaggi sull’iPad.
Belen non ci sta e decide di commentare, minacciando provvedimenti:
«Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventano cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazz*te che ho letto in questi giorni».
Belen conferma così le smentite dei diretti interessati, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Ma la faccenda sembra destinata ad evolversi, tra chi è alla ricerca continua dello scoop e chi, invece, sta cercando di superare un momento delicato.