Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Belen Rodriguez rompe il silenzio e annuncia provvedimenti

Belen Rodriguez rompe il silenzio e dice la sua sullo scoop di Dagospia, riguardo un presunto e mai confermato flirt tra l’ormai ex marito Stefano De Martino e la collega Alessia Marcuzzi. L’argentina interviene con l’intenzione di voler mettere a tacere tutti i rumor, affidando i suoi pensieri alle stories del suo profilo Instagram. Dagospia aveva infatti rincarato la dose, raccontando il modo in cui la Rodriguez avrebbe scoperto la tresca tra il ballerino e la conduttrice. Tramite alcuni messaggi sull’iPad.

Belen non ci sta e decide di commentare, minacciando provvedimenti:

«Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventano cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazz*te che ho letto in questi giorni».

Belen conferma così le smentite dei diretti interessati, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Ma la faccenda sembra destinata ad evolversi, tra chi è alla ricerca continua dello scoop e chi, invece, sta cercando di superare un momento delicato.

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.