È appena terminata, ancora una volta, la storia tra il ballerino e presentatore Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere finita definitivamente, dopo un ritorno di fiamma di ormai un anno fa. Entrambi sembrano già aver preso strade diverse. Se lei sembra aver trovato l’amore nell’imprenditore Gianmaria Antinolfi, con il quale ha trascorso un weekend a Capri, tra balli e baci in occasione del compleanno dell’uomo, all’ex marito invece sono già stati attribuiti diversi flirt. Dopo quello con una ballerina del programma Rai “Made in Sud”, è stato il turno di una presunta relazione con Alessia Marcuzzi, già smentita.

L’ultimo in ordine di tempo, il flirt con Mariana Rodriguez. I due sono stati avvistati dal settimanale “Chi”, mentre scendono da una barca. Solo amicizia o qualcosa di più? Sta di fatto che i due avrebbero passato insieme il weekend a Napoli. Già qualche anno fa ai due era stato attribuito un flirt, tanto che la donna scherzando durante un programma, si era dimostrata interessata a conoscere De Martino. Ma chi è Mariana Rodriguez? Nessuna parentela con Belen. Venezuelana, classe 1991, Mariana inizia la sua carriera in Italia ormai dieci anni fa. Da modella, sbarca poi sull’ “Isola dei Famosi” dove inizia una storia con un altro naufrago: Simone Susinna. Successivamente approda su un altro programma targato Rai, “Pechino Express”.

Belen: <<Quando mi innamorerò ve lo farò sapere>>.

Intanto nelle stories del suo Instagram, Belen sembra canzonare l’ex marito. Infatti, scherzando con il suo collaboratore Mattia Ferrari, la showgirl ripete una frase che sembra assomigliare parecchio ad una delle dichiarazioni fatte da De Martino pochi giorni fa, per smentire i gossip che lo volevano insieme alla collega Alessia Marcuzzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here