Roberta Morise: nuovo flirt dopo Eros Ramazzotti? Ecco con chi

Le voci del flirt tra Roberta Morise ed Eros Ramazzotti furono già smentite dal cantautore romano ad aprile. Ramazzotti fu molto duro nel negare una presunta relazione tra i due, definendo la Morise solo un’amica. Giudicò irrispettose le indiscrezioni sui suoi presunti flirt in un momento storico come quello della lotta contro il Covid. Rispetto mancato non solo nei confronti degli eroi e delle vittime di questa battaglia, ma anche nei confronti della sua stessa famiglia, che come tutte le famiglie italiane, stava affrontando una quarantena. La smentita arrivò anche dalla stessa conduttrice e spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”. La donna da parte di Eros Ramazzotti avrebbe preferito il silenzio, secondo lei più elegante, ma confermò l’amicizia tra i due, sottolineando a sua volta il rispetto reciproco.
Oggi si torna a parlare di Roberta Morise con un altro presunto flirt.
A lanciare la bomba è stato Dagospia, che attribuirebbe alla donna una relazione, neanche a dirlo, con un altro cantante: Ignazio Boschetto una delle tre voci dell’amatissimo gruppo musicale nostrano, Il Volo. 9 anni di differenza. Per la precisione 34 anni lei e 25 lui. A fine giugno i due sarebbero stati avvistati insieme mentre passeggiavano sul lungomare di Cirò Marina, in Calabria. Proprio ieri sera poi la showgirl ha dedicato al giovane cantante una storia su Instagram, dove lo riprende durante una sua esibizione in tv e corredando il tutto con la scritta “promessa mantenuta”. Dedica che contribuisce certamente ad alimentare quelle che, almeno per ora, sono solo voci di una storia tra Morise e Boschetto.
Che sia l’inizio di un nuovo amore? Le note romantiche non mancano, e le passeggiate in spiaggia degne di un romanzo rosa neanche, ma nessuno dei due si è ancora espresso pubblicamente.