Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Massimo Boldi e Irene Fornacciari: nozze saltate

Massimo Boldi annuncia la separazione dalla lucchese Irene Fornacciari, conosciuta per caso su un treno, come raccontò a Domenica In e sua fidanzata da un anno, nonostante la notevole differenza d’età: 74 anni lui, 40 anni lei. I due sembravano prossimi alle nozze. L’attore comico, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, racconta di aver pensato di sposarla: aveva conosciuto gli amici di lei, le aveva regalato un anello e, per loro due, aveva anche preso una casa a Lucca, dove poter vivere il loro amore. Salvo poi capire che, a suo dire, alla donna avrebbe potuto dare molto poco. Boldi ha preferito chiudere, definendo questa sua decisione, un “atto di onestà”.

A dicembre raccontava di lei come la donna che aveva compiuto il miracolo.

Irene gli fece trovare, ancora una volta, la serenità dopo la rottura con Loredana De Nardis, con la quale ebbe una lunga relazione e che due anni fa lo tradì con un amico di lui. Boldi lo scoprì dai giornali, che immortalarono la donna e l’amante intenti a scambiarsi tenerezze. La scoperta e la conseguente fine della loro storia lo gettò nello sconforto. Da non dimenticare poi, la sua amatissima moglie Marisela Selo, scomparsa nel 2004 a causa di un tumore e mamma delle sue tre figlie. Boldi parlando di lei racconta di come amarla sia stato un dono. In una precedente intervista poi, parlando di Irene, raccontò di come anche le figlie l’accolsero a braccia aperte, poiché si prendeva cura del padre.

Insomma, Irene sembrava essere arrivata all’improvviso, ma al momento giusto, donandogli nuova linfa vitale. Almeno fino ad oggi. Sempre durante l’intervista in cui ha annunciato la separazione dalla Fornacciari, Boldi racconta di essere comunque sicuro che tra loro due, rimarrà una bellissima amicizia e rassicura che ci sarà sempre se lei avrà bisogno. Esprime ulteriori parole di affetto, augurandole infine di poter trovare la persona adatta a lei.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.