Recentemente è salito sui trend di Twitter Mario Serpa, seguitissimo e amatissimo ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, il quale ha postato un’immagine di New York di notte dal suo profilo Instagram accendendo numerosissimi suoi fan.

Ma chi è Mario Serpa?

Classe 1986, Serpa è nato ad Anzio, in provincia di Roma. Ha un passato come calciatore amatoriale e commesso. Dopo aver lavorato come PR per le serate del Muccassassina è entrato nel cast della trasmissione “Uomini e Donne”, dove ha rivelato la sua omosessualità ed è diventato il corteggiatore del primo tronista gay del programma Claudio Sona, che lo scelse dando inizio ad una chiacchierata storia d’amore. Ciò ha contribuito non di poco ad allargare la cerchia della trasmissione, includendo un nutrito seguito di molte persone della comunità LGBTQ.

I problemi di Mario Serpa con “Uomini e Donne”

Il buon rapporto con “Uomini e Donne”, continuato anche con lui in veste di opinionista insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti, si è incrinato per il contenzioso con una delle autrici del programma: Raffaella Mennoia. L’ex corteggiatore ha accusato la donna di aver mentito sullo stato dell’ex fidanzato Claudio Sona che, a quanto pare, non era single ai tempi delle puntate in cui era tronista e anche quando i due si erano messi assieme al di fuori delle telecamere, facendo così finire la love story. Ciò ha portato i due a scontrarsi a suon di messaggi al vetriolo che hanno comportato la corrosione dei loro rapporti e di quelli di Mario con la redazione di “Uomini e Donne”, che poi ha abbandonato. Non a caso, Mario Serpa si è trasferito lontano dall’Italia e ha diradato le sue comparse nei social. L’ex corteggiatore ha comunque al suo seguito ancora numerosi sostenitori se si leggono i messaggi positivi che raccoglie ancora oggi sui social. Al momento, Serpa ha un contatto Instagram di 633.000 follower ed è testimonial del marchio sportivo Ginova.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here