Ci sono molti modi per augurare una buona notte a chi si vuol bene: provando a strappare un sorriso con foto divertenti o un pensiero tenero con immagini romantiche o suggestive. Di immagini Buonanotte ce ne sono di tutti i tipi: basta farsi un giro sul web o fare riferimento alla carrellata che vi proponiamo in questo articolo. E’ un modo semplice e alla portata di tutti per augurare alla sorella, alla mamma che è un po’ triste, all’amico lontano e persino al proprio capo che auguriamo di trascorrere una serena notte, libera da pensieri negativi, rimandando al giorno dopo le preoccupazioni. La notte è fatta per riposare ma anche per sognare.

Non serve essere grandi esperti di tecnologia: le immagini gif Buonanotte sono semplici da usare. E raggiungono sempre lo scopo: tra stelline che brillano e cuori che si illuminano le gif riescono sempre a creare un po’ l’effetto sorpresa. Inoltre basta cercarle sul web, scaricarle sul proprio smartphone o tablet, selezionare il profilo del destinatario su facebook o dalla propria rubrica di contatti su whatsapp e il gioco è fatto. La foto animata, con tanto di scritta per augurare una buona notte, arriva al destinatario con suo grande piacere. Perché è sempre bello sapere di essere l’ultimo pensiero, prima di andare a dormire, di qualcuno, sia questo un partner, che magari non può essere fisicamente presente, un familiare o una persona con cui si condivide la giornata.

La gif Buonanotte può anche essere un modo per chiedere scusa con semplicità se si è avuta una discussione. Il destinatario di sicuro, davanti a una bella immagine o una gif divertenti, non potrà fare a meno di sorridere.

Immagini di buonanotte con il cuore

Per mandare un dolce pensiero alla persona con cui si condivide la vita o per cui si prova un sentimento particolare:

Oppure, in alternativa, questa, per dire, semplicemente “buonanotte e sogni d’oro” a una persona per cui si nutre dell’affetto:

Immagini della buonanotte artistiche

Per qualcuno che ha voglia di ispirarsi alle immagini per realizzare un disegno a matita:

Frasi buonanotte con immagini simpatiche

Da destinare agli amici, con l’immancabile topolino Jerry che si prepara per spegnere al luce.

 

Buonanotte immagini semplici

Immagini con frasi di buonanotte altrettanto semplici per conoscenti a cui rivolgere un augurio di una serena notte.

In alternativa anche questa, per ricordare al destinatario che non è mai troppo tardi per sognare:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here