Bruna, intelligente, simpatica e un fisico mozzafiato. Questa è una brevissima descrizione di Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash, frontman dei “The Kolors”. Grazie all’annuncio del mese scorso di Maria De Filippi, la notizia che la coppia avrà un bambino è di dominio pubblico. Ma chi è esattamente Giulia Belmonte?

La giovanissima abruzzese (classe 1995) è laureata in Scienze della comunicazione e ha il tesserino di pubblicista. Fotomodella di lungo corso, nel 2013 ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Abruzzo arrivando alle fasi finali del concorso. La ragazza ha anche condotto dei programmi regionali dimostrando una gran proprietà di linguaggio e preparazione, variando da programmi di temi sportivi e di cultura. A dare un’impennata alla sua celebrità ci ha pensato la sua apparizione nel videoclip “Dove e Quando” di Benji e Fede, una hit estiva da ormai 112 milioni di visualizzazioni su youtube. Dal suo profilo Instagram non possiamo fare a meno di notare una superba forma fisica, ottenuta soprattutto dall’attività di nuoto e da una notevole attenzione alla linea.

Giulia Belmonte e Stash

Sembra che i due stiano insieme da quasi due anni. In precedenza, la showgirl aveva detto che non si sentiva in una vera e propria relazione seria, ma siamo certi che deve aver cambiato idea. Dopo l’annuncio della De Filippi, i social hanno avuto una vera e propria esplosione di curiosità su chi fosse l’abruzzese, oltre a decretare i due come una delle coppie più preferite dal popolo web. La coppia appare al settimo cielo per l’arrivo del bambino, tanto che ha un pochino tolto l’alone di riservatezza che era solito a usare postando diverse foto su Instagram; immagini dove è chiaro che i due stiano vivendo con trepidante attesa il diventare genitori. In particolare, il post dell’ecografia ha avuto un boom di visualizzazioni (attualmente sulle 570mila).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here