Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di giovedì 9 Luglio

È finalmente arrivato il momento tanto atteso della messa in luce dell’amore tra Can e Sanem? Tutti i fan bramano di scoprirlo,  ma intanto proseguono le nostre anticipazioni di Daydreamer!

Stiamo parlando della soap turca con protagonista il tanto amato Can Yaman, volto di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore di cui tutti difficilmente dimenticano, dove interpreta l’affascinante Ferit Aslan.

Ed è proprio ad un anno di distanza dal debutto di Bitter Sweet che Canale 5, propone un’altra imperdibile soap turca che allieterà molti italiani in questo periodo estivo.

Tutto è cominciato mercoledì 10 giugno 2020 , quando prede il via la programmazione giornaliera di Daydreamer, nota in Turchia con il titolo di Erkenci Kuş.

Al centro della soap romanticismo puro con la storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit.
Lei è una ragazza piena di sogni e ambizioni, aspira a diventare una scrittrice.Per adesso continua a vivere con i genitori, ma tutto cambia quando intraprende il lavoro della affermata sorella Leyla, all’agenzia pubblicitaria.

Ignorerà che questo lavoro cambierà per sempre la sua vita: perché Sanem conoscerà il suo nuovo capo Can, con il quale l’attrazione è immediata.

Daydreamer Anticipazioni del 9 luglio: il ritorno di Polen, la fidanzata di Divit

Can farà un regalo a Sanem prima di riportarla a casa, lei rimarrà sorpresa e prenderà l’occasione per decidere che ormai è giunto il momento di dire tutta la verità al suo bel capo.

Sanem si fa forza e decide di andare direttamente a casa di Divit, per dirgli tutto:vuole confessargli il suo amore.

Ma purtroppo nell’appartamento del fotografo, troverà Polen, la ex-fidanzata di Can con la quale Sanem pensa di non poter competere.

Daydreamer Le ali del sogno anticipazioni 9 luglio: Can e Sanem passano la notte insieme

Can e Sanem continuano a lavorare alla campagna di Remide: il loro obiettivo è realizzare un ottimo lavoro. Concentrati si dimenticheranno degli orari dell’ufficio e resteranno chiusi dentro l’azienda pubblicitaria Fikri Harika.

Così saranno costretti così a passare tutta la notte insieme, e l’atmosfera sarà tra il romantico e il “non detto”,una serie di sguardi provocanti: fino a quando Can confesserà che presto partirà per l’estero.

Curiosità sui protagonisti di Dadreamer

Sapevate che Can Yaman, il bel protagonista, ha frequentato un liceo italiano?

Un prestigioso liceo italiano di Istanbul, dove si è diplomato. Dopo aver lavorato per qualche anno come avvocato,ha iniziato a coltivare la passione per la recitazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here