Adriana Volpe "zittisce" a sua volta il collega durante "Ogni Mattina" in onda su TV8

Adriana Volpe è sbarcata su TV8 alla conduzione di “Ogni Mattina”. Sembra che però, il programma fatichi a far decollare gli ascolti. A sottolinearlo, arriva una vecchia conoscenza della conduttrice.

Stiamo parlando di Giancarlo Magalli. Le discussioni tra i due risalgono al 2017, ai tempi de “I fatti vostri”, quando in occasione del compleanno di Magalli, la Volpe rivelò in diretta l’età dell’uomo, che non la prese bene. Anche questa volta il conduttore Rai non si è risparmiato e tramite un post su Facebook di poche parole ma molto eloquente, ha evidenziato lo share del 0,9%, i dati di ascolto del nuovo programma di TV8, “Ogni Mattina” accompagnandolo con un emoji che fa il segno del silenzio. Il conduttore ha poi rincarato la dose anche nei commenti.

Ogni riferimento è puramente casuale?

Il post è stato successivamente rimosso dallo stesso Magalli, ma sì sa, nulla sfugge agli utenti più attenti e a quanto pare anche alla stessa Volpe. Proprio stamattina, la donna ha aperto il suo programma decisa a rispondergli:

“Caro Giancarlo, questo gesto (riferito all’emoji pubblicata dal conduttore nel suo post, ndr.) non me lo fai, perché hai provato per tanti anni a farmi star zitta. Non ci sei riuscito e non ci riuscirai neanche oggi. Io sto vivendo questa avventura con una squadra in cui credo. E tu, caro Giancarlo, dimostri di non avere rispetto delle persone e delle donne, e questo non te lo permetto”.

Magalli risponderà a sua volta, continuando quella che ormai possiamo definire una “guerra mediatica” tra i due?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here