Non ho mai 2 si farà: il teen drama originale Netflix è stato rinnovato e potrebbe tornare in streaming nel 2021 anche se di date ufficiali ancora non ce ne sono.

L’epidemia di coronavirus ha rallentato le registrazioni della serie, così come tutta l’industria cinematografica e ogni altra attività produttiva in tutto il mondo, ma quando un prodotto piace è destino che possa tornare. E i fan di “Non ho mai” possono stare tranquilli. perché la seconda stagione si farà.

L’annuncio degli attori

Cosa più importante, sono stati gli stessi attori a confermarlo con una falsa diretta su Zoom. “I just wanted to tell you guys that Never Have I Ever is being renewed for a Season 2”, annuncia Maitreyi Ramakrishnan che interpreta Devi Vishwakumar. E subito esplosioni di gioia da parte di tutti i protagonisti, felici per la notizia. Un siparietto comico assai divertente.

Il successo di pubblico

Il debutto con la prima stagione nell’aprile scorso, una commedia in dieci episodi al centro della quale c’è la vita di una ragazzina americana di origini indiane alle prese con problemi quotidiani legati alla complicata fase adolescenziale. La serie in poco tempo ha conquistato il pubblico, tanto da scalare le classifiche top ten in diversi paesi.

Entusiasta Mindy Kaling, comica celebre per The Office e The Mindy Project, che l’ha scritta e prodotta. “Non posso credere che il nostro show sia stato visto da così tanta gente”, ha commentato su Twitter.

Come special guest c’è pure John Mc Enroe, grande tennista del passato nonché commentatore statunitense che, nella versione originale, presta la sua voce: è lui il narratore della serie e dei pensieri di Devi. E potrebbe tornare pure nella seconda stagione.

Quanto alla trama, anche se di anticipazioni ufficiali ancora non ce ne sono, si può dire che Devi  si è avvicinata a Ben, tanto da baciarlo, e sembra aver accettato pian piano la morte dell’amato padre. La seconda stagione sarà, probabilmente, utile a esplorare il rapporto che la ragazza avrà con Paxton, in un intreccio di sentimenti, baci, dubbi e perplessità, come avviene per gran parte degli adolescenti.

I fan sono avvertiti: la seconda stagione si annuncia ricca di avvenimenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here