Secondo la fonte britannica New Idea, Megan Markle non ha preso bene una visita fuori programma di suo marito Harry dall’amica e vicina di casa Adele.

La celebre cantante e il Duca di Sussex sono amici da diverso tempo, oltre essere connazionali; nessun sospetto o prova fa presupporre il contrario. Sembrerebbe che Harry vada spesso a trovare la cantante, anche in virtù del fatto della vicinanza delle loro abitazioni (la coppia si è trasferita a Beverly Hills) e di trovarsi spesso solo a casa senza compagnia della moglie, la quale è impegnata in vari incontri a tema di pubbliche relazioni per ritornare sulle scene come attrice. C’è da aggiungere che Harry fa fatica ad ambientarsi a Los Angeles, e perciò il tempo passato con la sua concittadina contrasterebbe il suo disorientamento nella nuova residenza.

Ma allora perché Meghan si è tanto arrabbiata per quest’ultima visita?

Sempre secondo New Idea, il principe segue un rigido programma della giornata organizzato dalla moglie e, in questo caso, con quest’ultimo incontro lo ha violato. A quanto pare, la “scappatella” del marito è stata rivelata alla Markle da un suo domestico, cosa che avrebbe accresciuto la stizza dell’attrice.

Considerata la forza e solidità della loro unione, non dovrebbero esserci previste burrasche nei loro rapporti. Forse al massimo ci sarà una ramanzina da parte di Meghan, e una richiesta di più attenzioni da lei da Harry, il quale comunque sembra sentire molto la mancanza di casa e necessiterebbe di una maggiore presenza della moglie, che comunque si fa in quattro con l’attività pubblica e il crescere il loro figlio Archie. Harry comunque ha bisogno più che mai di facce amiche per tirarsi su di morale, considerando anche la maggior tensione che si sta accumulando nelle sue relazioni familiari, in particolare con suo fratello William, il cui rapporto sembra essere sempre più compromesso dopo la decisione della coppia di allontanarsi dalla casa reale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here