Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di mercoledì 8 Luglio
--Advertisements--

Daydreamer Le ali del sogno continua ad andare in onda e ad entusiasmare tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle ore 14.45, con le avventure e gli intrighi di Can e Sanem.

I telespettatori sono molto appassionati alla loro storia: lui Can, affascinante, misterioso, figlio del capo di un’agenzia pubblicitaria di successo, il fratello che tenta in tutti i modi di valicarlo, anche perché ha preso il posto di suo padre.

Lei invece, Sanem, è una giovane ragazza con il sogno di diventare scrittrice, un po’sbadata e sognatrice, lavora in questa agenzia pubblicitaria ma finisce con il collaborare maleficamente con il fratello di Can, Emre, che la coinvolge in un piano per distruggere Can.

La soap turca ha già attirato l’attenzione di tanti telespettatori, sempre più curiosi di scoprire come andranno le cose tra Can e Sanem: loro si sono baciati al buio in un teatro senza sapere chi fossero.

Quando accadrà che scopriranno di essersi baciati? Quando ufficializzeranno il loro amore?

Daydreamer Anticipazioni Mercoledì 8 Luglio

Siamo giunti alla ventunesima puntata di Daydreamer in onda su Canale 5 e cosa vedremo?
Emre chiude ogni contatto con Aylin!

Aylin infatti disperata e con diversi debiti, si presenta a casa del suo ex fidanzato, dove però troverà Can, qui allora la ragazza rivelerà qualcosa di inaspettato.

Non solo, ci sarà un incontro tra Sanem e la fidanzata di Can, Polen.

Sappiamo bene che tra Can, proprietario dell’ azienda pubblicitaria, e Sanem, sua bellissima dipendente vi è un amore, non ancora manifestato! Allo stesso tempo è ostacolato da Emre , che usa Sanem per sabotare l’azienda di famiglia a favore della fidanzata Aylin.

Nella puntata che andrà in onda l’8 luglio si presenterà anche un altro problema per la coppia.

--Advertisements--

Il ritorno di Polen, fidanzata di Can

Can aveva chiuso con lei con una telefonata, ma la giovane e bellissima modella non intende arrendersi: cercherà di riconquistare il cuore del bel misterioso albatros?

Tra Sanem e Polen ci sarà un incontro

Proprio quando Can e Sanem sembrano aver deciso di dar sfogo al loro sentimento e arrendersi al loro amore, a quello che provano l’uno per l’altra… ci sarà il ritorno di Polen, ex-fidanzata di Can.

--Advertisements--

Sanem vuole confessare il suo amore al fotografo, va verso la sua abitazione, ma sarà la bellissima Polen si farà trovare lì, aprirà lei la porta di casa di Can.

Sanem allora si convincerà di non avere alcuna speranza con il suo capo, vista anche la bellezza disarmante della modella.Ma quando Can torna a casa troverà le due donne in casa sua.

Il proprietario dell’azienda sarà molto chiaro nei confronti di Polen, le conferma che la sua decisione di chiudere la relazione a causa della distanza è confermata.

L’ex fidanzata però è convinta che ci sia un’altra persona nella vita di Can e intende fare di tutto per scoprire la verità.
Riuscirà a capire che la donna di cui Can si è innamorato è proprio Sanem?

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni

Secondo spoiler turchi, nelle prossime puntate Polen farà di tutto per riconquistare Can.
E in agenzia si presenta Levent, capo di un’azienda di prodotti organici, che rappresenterà un nuovo ostacolo per Sanem e Can. La giovane aspirante scrittrice si convince che lui sia l’Albatros e vuole conquistarlo a tutti i costi.

Levent lavorerà con Can grazie all’idea sviluppata da Sanem.
Intanto, Leyla torna dal suo viaggio di lavoro e inizia a frequentarsi con Emre: gli confessa a Sanem di conoscere i sentimenti che Osman prova nei suoi confronti, ma non riesce a vederlo come un fidanzato.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here