--Advertisements--

Lavorerebbe nel settore alberghiero come manager, avrebbe una figlia adolescente avuta da una precedente relazione e sarebbe di 15 anni più giovane del suo fidanzato, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che di anni ne ha 55. Questo il ritratto di Olivia Paladino.

Olivia Paladino instagram e facebook

Sulla first lady non si sa moltissimo, la coppia conduce una vita abbastanza riservata. E, quindi, il condizionale è d’obbligo. La fidanzata di Conte non sarebbe neppure molto social e sarebbe propensa a sfuggire al gossip: sembra, infatti, che non abbia profili facebook o instagram. Niente selfie per lei, dunque, o foto di coppia da esibire a tutto vantaggio della stampa. Finora, almeno.

Perché nei giorni scorsi i due hanno presenziato a un’uscita pubblica insieme, offrendosi alle luci dei riflettori: la coppia ha, infatti, preso parte alla prima di stagione del Cinema America, famosa rassegna delle estati romane, in quel di Trastevere. Seduti a terra su dei cuscini – lui senza cravatta, lei in abito nero – i due hanno assistito alla proiezione de “La bella vita” di Paolo Virzì. Facendosi regolarmente immortalare.

Olivia Paladino Giuseppe Conte: una coppia riservata

I due fidanzati non sono particolarmente propensi a fare vita pubblica, anche se, superata la difficile fase legata all’emergenza coronavirus, sembra che qualche uscita in più se la stiano concedendo: un fatto, secondo alcuni osservatori, non casuale. Potrebbe darsi, infatti, che Conte stia preparando delle mosse a livello politico e che una maggiore visibilità sulla stampa della sua compagna sia funzionale a una crescita del consenso intorno alla sua persona.

C’è da sempre grande curiosità intorno alla vita sentimentale del premier, che si sa avere avuto una moglie e un figlio, Niccolò. Nota anche l’età di Giuseppe Conte: 55 anni. Schivo, elegante e con un profilo accademico, Conte suscita interesse.

--Advertisements--

E il fatto di apparire in pubblico con la sua fidanzata potrebbe contribuire a far crescere l’immagine dell’uomo “normale” e rassicurante, tanto cara a un certo elettorato.

Olivia Paladino biografia

L’età della fidanzata del premier, fatti due conti, dovrebbe essere, quindi, di una quarantina d’anni. Si sa che è figlia di Cesare Paladino, proprietario del’Hotel Plaza in via del Corso a Roma, e di un’attrice. Cresciuta nella Capitale, la fidanzata di Giuseppe Conte Olivia Paladino ha frequentato delle scuole private e oggi, stando alle informazioni che su di lei circolano, sarebbe inserita nello stesso business del padre.

Da una precedente relazione è nata Eva.

Bella ed elegante, era comparsa a fianco del premier al teatro San Carlo a Napoli per una serata di beneficenza nel dicembre scorso, quindi, lo scorso weekend, i due sono stati insieme in Puglia, nel Gargano, concedendosi anche delle foto con il personale del ristorante in cui hanno cenato. Per Conte un gradito ritorno, dopo mesi di tensioni e difficoltà, nella sua terra d’origine, occasione, per lui, anche per un saluto alla famiglia e per qualche momento di relax e romanticismo.

--Advertisements--
Previous articleRazzismo, donna vittima degli insulti di Marco Rossi, un giocatore della Monregale Calcio
Next articleRinnovo per Non ho mai 2, tutte le novità sul teen drama di Netflix

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here