Che sia un Paperino sempre un  po’ pensieroso e imbranato o che sia un cuoricino rosso sullo fondo di un cielo stellato, o un’immagine sacra poco importa: ricevere un’immagine Buonanotte fa sempre piacere, specialmente se arriva da qualcuno a cui si tiene particolarmente: un caro amico, una sorella, il proprio partner, che magari è lontano, un collega con cui si condividono giornate, scrivania e incombenze.

Augurare la Buonanotte con un’immagine bella, divertente o riflessiva è un modo per dire all’altro: “ci sono”, “mi manchi”, “ti sto pensando”, “ti auguro di trascorrere una notte serena e libera da pensieri spiacevoli”. Se arriva da un amico, poi, in genere strappa sempre un sorriso. E questo è sempre un bene, perché concludere la giornata con leggerezza concilia un buon sonno ristoratore e predispone ad affrontare meglio la giornata che si va preparando, specialmente se si annuncia ricca di impegni e di imprevisti.

E poi c’è sempre la persona speciale – non è detto che sia un partner – che fa da punto di riferimento nei momenti più complessi e con cui condividere, magari, un’immagine Buonanotte con significato religioso, una piccola testimonianza di fede e un incoraggiamento a superare le difficoltà. Vediamo ora una carrellata di proposte per augurare una serena notte a chi si vuol bene:

Immagini Buonanotte divertenti

Come il solito Paperino, imbranato ma dolce, che ricorda di vivere con leggerezza e che manda un bacio “a chi lo vuole”. Il celebre personaggio della Walt Disney è sempre pronto a strappare un sorriso e a ricordare che bisogna ridere di se stessi:

Immagini di Buonanotte belle

Immagini belle, artistiche, per augurare una serena notte con un tocco di stile:

Immagini dolci

Per augurare una buonanotte dolce alla persona del cuore, come questa:

Immagini belle con frasi:

Per dire un “ti amo” in chiusura di giornata alla persona del cuore:

Immagini profonde

Per condividere la Buonanotte e un gesto di fede:

O, in alternativa, questa:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here