Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni del 7 Luglio
--Advertisements--

Proseguono i colpi di scena della Serie TV turca DayDreamer le ali del sogno, che continua a tenere incollati agli schermi milioni di italiani ogni pomeriggio.

Segnaliamo oggi le anticipazioni dell’episodio che verrà trasmesso domani, martedì 7 luglio.

Nel corso della puntata della soap opera in programmazione su Canale 5 a partire dalle ore 14:45: Sanem, che aveva dato le dimissioni per l’accaduto verso il suo capo, tornerà a far parte del direttivo alla Fikri Harika con l’intento di organizzare un’ultima campagna pubblicitaria.

La giovane tornerà quindi a lavorare di nuovo a stretto contatto con Can Divit,il suo capo, al quale ha mentito più di una volta a causa di Emre.
Sanem andrà ad aiutare Can a realizzare un progetto per un’azienda di pollame: così manterrà anche la promessa fatta a Deren.

daydreamer 7 luglio

DayDreamer Anticipazioni trama del 7 Luglio

Sanem costretta di nuovo a collaborare alla Fikri Harika

Sanem non può licenziarsi definitivamente dalla Fikri Harika.
In particolare dopo le minacce verso Emre, dove le dirà di voler rivelare tutta la verità a suo fratello, si troverà costretta nuovamente a lavorare per una campagna di allevamento di polli.

Aydin così dovrà portare al termine il nuovo lavoro dopo aver promesso che avrebbe riassunto la presentazione di un’azienda specializzata nel commercio delle uova, alla direttrice creativa Deren-

Daydreamer Le ali del sogno Anticipazioni

Can coinvolge Aydin nel gruppo creativo

Ceyey e Deren convinceranno a questo punto Sanem, a tornare a dare il suo contributo all’azienda pubblicitaria dei Divit.

Can userà questa “scusa” per stare così ancora molto a contatto con Sanem.

Passeranno infatti un intero pomeriggio insieme quando accetterà di coinvolgerla nel gruppo creativo.

--Advertisements--

La giovane aspirante scrittrice, quando arriverà ad un’idea da poter presentare al cliente, però arriverà ai ferri corti Can:
appena tenterà di avvicinarsi a lei, gli sottolineerà che non la rivedrà mai più nella sua agenzia.

La causa sta nei continui sensi di colpa che prova, e farà questo nonostante i forti sentimenti che sente verso il misterioso Albatros.

Da alcuni spoiler turchi, viene fuori anche che un incontro con una donna molto particolare potrebbe cambiare le sorti del rapporto tra Sanem e Can.
Questa donna pare sia il capo dell’azienda di pollame, durante una riunione, dopo aver inteso che ad ideare la campagna pubblicitaria è stata Sanem.

--Advertisements--

Quest’ultima si renderà conto della complicità tra la giovane e Can.

I due bei protagonisti sono sempre più attratti l’uno dall’altra, ma , molto probabilmente si allontaneranno ancora a causa delle loro incomprensioni.

Curiosità sulla serie

Come quasi ogni giorno, ci piace mettervi al corrente di un po’ di curiosità e aneddoti su questa ormai famosissima serie tv.

Demet Özdemir, ovvero la bella Sanem, ha trovato il successo dopo “Daydreamer”.

È entrata nel mondo dello spettacolo quando era ancora una ragazzina, come ballerina e ha porta alle spalle una discreta carriera da fotomodella.

Ora è la protagonista di una nuova serie, “Dogdugun Ev Kaderindir”, tradotta in italiano  “La mia casa è il mio destino”
La serie è diretta da Çagrı Bayrak che è lo stesso regista di “Daydreamer”.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here