Bella lo è, simpatica pure: Fatima Trotta, protagonista anche dell’edizione 2020 di Made in Sud accanto al bel ballerino Stefano De Martino, ha conquistato da tempo il cuore dei telespettatori e ha saputo tenere con professionalità le redini del programma.

Fatima Trotta Biografia

La bella Fatima di Made in Sud è nata a Napoli il 2 luglio 1986, ha studiato musica e, da piccola, ha partecipato allo Zecchino d’oro arrivando in semifinale. Ha frequentato la scuola di Scenografia dell’Accademia di Belle Arti, poi, con la partecipazione al programma di Rai Uno “I Raccomandati”, nel 2005, ha iniziato una brillante carriera artistica. Ha anche recitato per un breve periodo nella soap Un posto al sole. Nel 2007 viene ingaggiata dalla compagnia del teatro Tam Tunnel di Napoli, dove conduce lo show comico Sì…pariando. E’ dell’anno successivo l’esordio come conduttrice, insieme al duo Gigi e Ross, dello show Made in Sud, in onda sul canale Comedy Central e, dal 2012, su Rai Due. Un percorso che l’ha portata a essere la beniamina del pubblico, che la apprezza anche per la sua semplicità.

Fatima Trotta Vita privata

Fatima Trotta a Made in Sud non ha trovato soltanto il successo televisivo, perfettamente a suo agio nelle vesti della presentatrice, spigliata, disinvolta, sempre pronta a fare ironia anche su se stessa, divertente e divertita ma mai fuori luogo. Nella celebre trasmissione televisiva, tutta dedicata all’ironia in salsa meridionale, Fatima Trotta ha trovato anche l’amore, essendo sposata con Luigi De Falco, membro del duo comico I Gemelli De Falco. Galeotte le prime stagioni della trasmissione televisiva, che hanno portato i due a convolare a giuste nozze l’1 luglio 2016. Non hanno figli.

Fatima Trotta social

Fatima Trotta è molto popolare sui social. Su Instagram, dove la conduttrice posta spesso sue foto, conta circa 170mila followers.

Fatima Trotta altezza

Una curiosità sulla conduttrice partenopea: è alta 1.60 centimetri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here