Quando esce Riviera 3 – Data ufficiale – Anticipazioni – Curiosità
Potrebbero essere disponibili in chiaro su Canale 5 nell’estate 2021 gli episodi di Riviera terza stagione. La rete Mediaset ha, infatti, iniziato a trasmettere la prima stagione a fine giugno 2019. Solo ipotesi, al momento, comunque, basate su previsioni: sulla programmazione della nuova stagione di Riviera oggi non è possibile dire nulla di certo.
L’unica certezza, al momento, è proprio quella del rinnovo: la terza stagione della serie tv di Sky con Julia Stiles è assicurata: le riprese della saga noir sono iniziate già ad autunno dello scorso anno, e, anzi, in questo terzo capitolo, figurano anche nuove location che daranno un afflato ancora più internazionale alla serie. Non solo Costa Azzurra, ma, si dice, anche Venezia e l’Argentina. La protagonista, Georgina, quindi, tenterà di allontanarsi dalla devastazione che la Riviera ha causato nella sua vita, come hanno dichiarato i produttori di Sky nell’annunciare la terza stagione.
Uno spettacolo decisamente glamour, quello della serie originale Sky, e le nuove location garantiranno ancora più intrighi, più suggestione e, in ultimo, ancora più pericoli.
I fan, al momento, rimangono in attesa di vedere gli episodi della terza stagione su Sky Atlantic – otto in totale – e già immaginano quali sviluppi possa avere la storia. Del tutto incerta la data di programmazione della serie in chiaro sulla rete Mediaset Canale 5.
Dove eravamo rimasti
Nella prime due stagioni di Riviera, Georgina – interpretata dalla bella Julia Stiles – tenta di fare luce sul mistero della morte di Constantine Clios, suo marito. Il tutto in uno scenario scintillante di eleganza, glamour e finzione. Sì, perché Georgina scoprirà un mondo di intrighi e misteri in cui niente è davvero come sembra e in cui fidarsi di qualcuno può essere rischioso. Accortasi di essere in pericolo, fa emergere un lato inedito, quello di una donna disposta a tutto pur di non soccombere agli eventi.
Per sapere cosa accadrà nella terza stagione non rimane che aspettare.