Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Fast and Furious 9 – Data ufficiale – Anticipazioni – Curiosità

Vanno veloci, ma il coronavirus ha fermato anche gli eroi della saga Fast and Furious.

Il lockdown e il posticipo

Causa esplosione covid e conseguente lockdown, infatti, l’uscita del nono capitolo della serie action con protagonista Vin Diesel nella parte di Dominic Toretto è stata posticipata al 2 aprile 2021, data inizialmente fissata dalla Universal Pictures per il capitolo 10 che ora, invece, slitterà all’anno successivo.

In origine – e prima che l’epidemia fermasse il mondo – il film sarebbe dovuto approdare nelle sale americane il 22 maggio scorso. I fan delusi, arrabbiati e tristi non hanno mancato di palesare via social il proprio disappunto per quanto accaduto, ma la scelta della produzione, del resto, è stata inevitabile.

Un cast da Oscar

Diretto da Justin Lin,il capitolo 9 di Fast & Furious vedrà la presenza di un cast stellare di attori; oltre a Diesel, anche Lucas Black, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, John Cena, Nathalie Emmanuel, Michael Rooker e i due premi Oscar Charlize Theron ed Helene Mirren.

I film Fast and Furious hanno riscosso sempre un grande successo, con i fan sedotti dalle adrenaliniche vicende dei protagonisti che, talvolta, sembrano persino sfidare le leggi della fisica. Gli incassi a livello mondiale di tutti i Fast and Furious, complessivamente, ammontano a oltre 5 miliardi di dollari. Una cifra incredibile, con diversi record registrati al botteghino.

Una storia lunga vent’anni

Di acqua sotto i ponti ne è passata molta da  quel Fast and Furious 1 (2001) inizialmente basato sul mondo delle corse d’auto clandestine. Indimenticabile il personaggio di Brian O’ Conner interpretato dal compianto Paul Walker, deceduto in un tragico incidente – la tragica ironia della vita – nel novembre 2013 mentre erano in corso le riprese per Furious 7. La “Fast and Furious saga” si è evoluta fino ad abbracciare altre tematiche. Ma gli ingredienti rimangono sempre gli stessi: l’azione e le auto. E poi le vicende della famiglia. E i fan non aspettano altro di potersi emozionare nuovamente in sala.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.