Quando esce al cinema Minions 2? Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo film dei piccoli omini gialli idoli dei bambini.

Minions 2 quando esce al cinema

I piccoli fans dei Minions, i simpaticissimi omini gialli in tuta da minatori con la vocetta stridula, se lo chiedevano da un po’: quando esce Minios 2? Ci sarà un nuovo film sui personaggi di contorno poi diventati di punta di Cattivissimo Me? Innanzitutto diamo la risposta alla seconda domanda: sì, Minions: The Rise of Gru ovvero in italiano Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, è già pronto per arrivare nelle sale per la gioia dei più piccoli e dei genitori che li accompagnano al cinema.

Oramai tutti i bambini hanno imparato i nomi Minions e a distinguerli vista la loro celebrità.

Certo però, la grave situazione di emergenza sanitaria che ha messo al fermo il mondo intero, ha costretto la produzione allo stop.  Il film avrebbe dovuto essere distribuito il 2 luglio 2020, pochi giorni fa, ma la pandemia ha provocato il suo rinvio di un anno. Minions 2 arriverà quindi il 2 luglio 2021 nelle sale cinematografiche americane e poco dopo sbarcherà anche in Italia.

Tutto su Minions 2

Ci vuole ancora un anno dunque per conoscere quali saranno le avventure che dovranno affrontare i simpatici Minions, protagonisti del secondo film dedicato a loro. Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo ci porta a conoscere la storia prima dei tempi di Gru, il simpatico quanto insensibile protagonista di Cattivissimo me, da cui nacque il film spin-off di successo Minions del 2015.

Minions 2 è diretto da Kyle Balda, Brad Ableson e Jonathan del Val. La sua lavorazione venne annunciata già agli inizi del 2017 per essere pronto nel 2020 ma certamente nessuno poteva sospettare la grave pandemia. Il film dunque, come abbiamo detto, arriverà nelle sale per l’estate del 2021. In USA il trailer di Minions: The Rise of Gru è stato trasmesso il 2 febbraio 2020 durante l’intervallo della finale del Super Bowl.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here