Ce ne sono davvero per tutti i gusti: le immagini Buonanotte possono essere divertenti, per strappare un sorriso, romantiche, da inviare alla persona amata, oppure filosofiche, per incoraggiare un amico, un fratello, un collega che ha avuto una giornata particolarmente complessa o sta attraversando una fase delicata della vita.

Inviare immagini Buonanotte è un modo semplice per dire “ti voglio bene”, “ti amo”, “ti sto pensando”, “ti auguro una notte serena, libera da pensieri”. Un gesto gentile in chiusura di giornata, per far capire a una persona quanto susciti sentimenti di affetto e quanto sia forte il legame, seppur a distanza.

Tutti possono inviare immagini Buonanotte e non è necessario essere particolarmente avvezzi alla tecnologia: basta avere uno smartphone o un tablet, selezionare le immagini più belle e inviarle, sul profilo whatsapp o facebook della persona amata, del collega, dell’amico, del proprio fratello. La persona che le riceve sicuramente ne gioisce: a tutti fa piacere sapere di essere l’ultimo pensiero di qualcuno. Anzi, magari, ricevendo foto divertenti, si riesce pure a sorridere e a spegnere la luce con animo leggero, predisposto a un sonno ristoratore. Vediamo ora quali sono le immagini Buonanotte più belle da mandare ai propri cari.

Immagini belle

Per dire semplicemente “Buonanotte” a qualcuno di caro, con una bella e rassicurante imamgine:

E per augurare una Buonanotte in rima c’è questa alternativa:

Oppure questa, per augurare una buona notte con la bella immagine di un tramonto:

E poi questa, per recapitare ai destinatari un messaggio affettuoso:

Immagini belle con frasi significative

Come questa, per augurare a tutti di conservare i propri sogni:

Immagini dolci

Ne è un esempio questa, dolce e tenera, da mandare alla persona del cuore per augurarle sogni belli e un riposo ristoratore:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here