Gianmaria Antinolfi detto “Giangi” è, probabilmente, al momento uno degli uomini più invidiati di Italia. La sua fortuna quella di avere al suo fianco una donna di indiscussa bellezza e di notevole fascino: Belen Rodriguez.

Stando ai bene informati, infatti, sarebbe proprio lui, imprenditore napoletano 35enne che lavora nel settore del “Fashion and Luxury“, la nuova fiamma della bella showgirl argentina, fresca reduce dalla tumultuosa e rumorosa rottura con l’altrettanto bello Stefano De Martino.

Rottura in cui, per inciso, secondo Dagospia, c’entrerebbe Alessia Marcuzzi, anche se la cosa sarebbe stata smentita dal ballerino. Si vedrà. Di certo c’è solo che la coppia Belen Stefano non esiste più. E che la showgirl argentina prova a superare il momento, con Giangi che le ha offerto affetto e conforto per la tristezza della sua situazione, da lei confessata a mezzo social.

Un nuovo amore per Belen?

Le ultime su Belen la vorrebbero accanto, appunto, ad un nuovo partner. Lei e “Giangi”, esponente di una famiglia della Napoli bene, si starebbero frequentando da un paio di settimane: a far da cornice al loro reciproco interesse i faraglioni di Capri. Tra l’altro, proprio in un locale dell’isola, Belen si sarebbe pure fatta consolare dalla ex rivale Nina Moric, con cui sembra essere scoppiata la pace dopo i trascorsi burrascosi che hanno portate le due persino a scontrarsi in un’Aula di tribunale.

La coppia Belen Giangi si candida a essere quella più seguita dell’estate 2020: di news su Belen e sul suo nuovo presunto amore si stanno già riempiendo le cronache rosa. Tra l’altro, anche l’imprenditore napoletano – che ha da poco festeggiato i 35 anni proprio in compagnia della showgirl e di altri amici – ha un certo seguito: in lui vanno di pari passo fascino e talento, visto che ricopre la carica di sales director fashion presso Caravel Pelli Pregiate spa e France Croco del gruppo Kering.

Insomma, una storia interessante quella tra i due. I fan della showgirl possono stare tranquilli: le ultime notizie su Belen Rodriguez la danno nuovamente incline a ritrovare il sorriso e l’amore.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here