Home Gossip Tutto su Andrea di Temptation Island: chi è il bel fidanzato di Anna

Tutto su Andrea di Temptation Island: chi è il bel fidanzato di Anna

0
Tutto su Andrea di Temptation Island: chi è il bel fidanzato di Anna

Bello è bello, giovane pure. Non si sa ancora molto su Andrea di Temptation Island, fidanzato di Anna, ma qualche informazione inizia già a trapelare. Mentre, invece, la curiosità intorno a lui è già molto forte. Merito del suo aspetto, sicuramente, ma anche del suo comportamento: il ragazzo, che si direbbe dal temperamento pacato, pare sia rimasto turbato nel vedere Anna con i single e ha dato in escandescenze lanciando sedie lì nel villaggio dove si svolge il docu-reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Ma chi è Andrea?

Il bell’Andrea Battistelli, 27 anni, vive a Roma e ha un’attività di famiglia, un ristorante, una location elegante in cui si svolgono anche ricevimenti per matrimonio ed eventi. Andrea fa lo chef ed è molto legato ai suoi cari. Crescere professionalmente e coltivare il suo talento è uno dei suoi obiettivi.

Il fidanzamento con Anna, la donna con cui fa coppia fissa nello show, dura già da un po’ di tempo, ma gli attriti tra i due sembrano essere piuttosto profondi, peraltro su un argomento molto delicato. Sì, perché lei, Anna, 37 anni, vorrebbe un figlio da lui mentre lui sembra un po’ dubbioso e avrebbe forse bisogno di un po’ di tempo in più. La donna, che vorrebbe spingerlo a decidere, ha messo in atto una strategia, antica come il mondo: ovvero farlo ingelosire con l’aiuto di un tentatore. Ed è andata in bagno, dove non ci sono telecamere. La cosa sembra abbia sortito l’effetto desiderato, perché il ragazzo ha, appunto, dato in escandescenze, evidentemente preso da un incontenibile attacco di gelosia. La prova di resistenza cui la coppia, insieme alle altre, è sottoposta, si svolge, peraltro, in un luogo da sogno, che ispira passioni, emozioni e voglia di relax e leggerezza. Dove si svolge Temptation Island è presto detto: il villaggio Is Morus Relais vicino Cagliari.

La coppia, sbarcata alla trasmissione Mediaset Temptation Island proprio per cercare di capirne di più sulle proprie divergenze, fa già molto parlare di sé. Andrea dice che la partecipazione al reality vuol essere un modo per cercare di far capire alla sua compagna quanto ci tenga a lei ma non ci sta a subire pressioni di alcun tipo, Anna, che ha dieci anni più di lui e due figlie da un precedente matrimonio, vorrebbe, invece, che lui non temporeggiasse. Peraltro, ad alcune dichiarazioni “forti” della donna sono seguite pure le prese di posizione dei fratelli di lui.

Insomma, è una storia che fa già parlare. E incuriosisce i telespettatori. Merito anche della location di Temptation island, che fa la sua parte nell’attrarre audience. E, finora, c’è stata solo la prima puntata, il 2 luglio. Prossimo episodio il 9.

 

x