Home Lifestyle Immagini Gif Buonanotte – Le migliori per whatsapp e facebook del 4...

Immagini Gif Buonanotte – Le migliori per whatsapp e facebook del 4 luglio 2020

0

Le immagini gif Buonanotte sono sempre un’idea simpatica per augurare un buon sonno ristoratore ai propri cari, fratelli, genitori, amici, colleghi o al proprio partner.

La loro caratteristica è, appunto, quella di essere immagini animate, con stelline che brillano, cuori che battono, scritte che si completano via via, con effetto sorpresa. Riescono, dunque, sempre a strappare un sorriso, ma anche a ispirare un senso di dolcezza, affetto, tenerezza per la persona che le ha mandate.

Far arrivare su whatsapp o su facebook un’immagine gif per augurare una buona notte significa dire al destinatario “ti sto pensando”, “ti voglio bene”, “sei nel mio cuore” oppure anche trasmettere un messaggio più intenso, come a dire “stai tranquillo, dopo la notte c’è sempre l’alba di un nuovo giorno”. Inviare un’immagine gif non è per niente complicato, sul web se ne trovano di tantissimi tipi, adatti a tutte le occasioni e a tutti i destinatari, a seconda dell’idea e del sentimento che si vuol comunicare. Ce ne sono di buone anche per quel collega brontolone che proprio non ne vuol sapere di sorridere o per quell’amico timido che non ha il coraggio di dichiararsi a cui dire “buonanotte e sogni d’oro” in maniera dolce. Ecco una carrellata di proposte:

Immagini spiritose

Mandare immagini Buonanotte divertenti è l’ideale per far sorridere un amico o un collega particolarmente giù di corda o con un carattere un po’ ombroso che proprio non vuol saperne di tenere un profilo un po’ più leggero in ufficio. Se si ha un buon rapporto, si possono inviare immagini spiritose anche al proprio capo, per suggerire, per esempio, che sorridere fa bene e che, invece, litigare non è un buon modo per affrontare i problemi.

Immagini Gif Buonanotte - Le migliori per whatsapp e facebook del 4 luglio 2020 1

oppure

Immagini Gif Buonanotte - Le migliori per whatsapp e facebook del 4 luglio 2020 3

Immagini tenere

Le immagini tenere sono adatte per augurare una “buonanotte dolce” al proprio amore o alla persona cui si tiene particolarmente, come questa:

Immagini Gif Buonanotte - Le migliori per whatsapp e facebook del 4 luglio 2020 5

O, in alternativa, questa:

Immagini Gif Buonanotte - Le migliori per whatsapp e facebook del 4 luglio 2020 7

 

Immagini belle con frasi filosofiche

Si tratta di immagini gif che ispirano un momento di riflessione poco prima di spegnere la luce, per dire, magari, a qualcuno che la vita va avanti, nonostante i problemi, che bisogna accendere i sogni e che non bisogna mai arrendersi. Un messaggio che può servire come piccolo momento di conforto se, ad esempio, si è avuta una giornata lavorativa pesante o se quella che si prepara lo sarà ancora di più. Ed ecco, allora, due suggerimenti di immagini belle con frasi ad effetto:

Immagini Gif Buonanotte - Le migliori per whatsapp e facebook del 4 luglio 2020 9

oppure

Immagini Gif Buonanotte - Le migliori per whatsapp e facebook del 4 luglio 2020 11

 

x