Inviare immagini Buonanotte ad amici, parenti o al proprio amore è un modo semplice per dire “ti voglio bene“, “ci sono”, “ti auguro di trascorrere una notte serena, lasciando andare i pensieri negativi”. Un pensiero gentile e denso di affetto in chiusura di giornata, magari per far capire a una persona quanto manchi o quanto la si vorrebbe vicina, per augurarle una buona notte di persona.

Tutti possono farlo e non è necessario essere particolarmente tecnologici: basta avere uno smartphone, selezionare le immagini più belle e inviarle, su profilo whatsapp o facebook. Ce ne sono per tutti i gusti: scherzose e divertenti per strappare un sorriso, romantiche, da mandare alla persona amata, con tanto di cuoricini o cuccioli che si stringono teneramente, immagini belle con frasi significative, filosofiche, per suggerire un pensiero sulla vita a chiusura, magari, di una giornata complicata in cui si sono registrati problemi, ritardi e pure qualche spiacevole discussione. Ed ecco che la persona che le riceve può trarne motivo di conforto o godere di un momento di leggerezza prima di spegnere la luce. Vi suggeriamo ora una carrellata di Immagini Buonanotte.

Immagini Buonanotte divertenti

Da destinare agli amici o a quel collega spiritoso che ha sempre una battuta pronta. Ecco un’immagine per suggerire una buonanotte divertente:

O questa, in alternativa, soprattutto se quella appena trascorsa è stata una giornata da dimenticare, tra imprevisti di ogni tipo:

Immagini per una buonanotte dolce

Da destinare ad una persona per dirle, magari, che nel cuore si ha un sentimento inespresso, come questa:

Oppure, esplicita, da destinare al proprio partner:

E questa, in alternativa:

Immagini con frasi significative

Ci sono, poi, le  immagini belle con frasi significative sulla vita, ad esempio, da mandare ad un amico o ad una persona speciale che, ad esempio, stanno attraversando un periodo critico o che hanno qualche pensiero di troppo. Una immagine Buonanotte filosofica può, dunque, essere utile a rasserenare l’animo del destinatario che, leggendo il messaggio su whatsapp o facebook, potrà, provare un senso di conforto e vicinanza a chi lo ha mandato. Eccone un esempio:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here