Sei tra quelli che si chiedono quando esce the kicks 2? Scopriamo la data ufficiale insieme alle curiosità e alle anticipazioni.

The Kicks

Quando esce The Kicks 2? I fans della serie se lo chiedono da molto. The Kicks è una sitcom americana che è stata trasmessa da Amazon Prime Video dal 2015 al 2016, basata sui libri scritti da Alex Morgan e illustrati da Paula Franco. The Kicsks è stato creato per volere di Amazon allo scopo di essere una delle prime serie pilota della piattaforma di Prime Video. L’episodio pilota venne mandato in video il 26 giugno 2015. Dato l’immediato successo il 6 novembre 2015 fu annunciata la distribuzione della serie su Prime Video con riprese iniziate nel febbraio 2016.

La prima stagione di The Kicks ha contato 10 episodi di successo. Ma che notizie abbiamo in merito a una seconda stagione? Si farà? Ci sono curiosità e anticipazioni?

The Kicks 2 si fa?

La trama di The Kicks si basa sulla vita della calciatrice preadolescente Devin Burke, che è sul punto di essere nominata capitano della squadra della sua scuola in Connecticut. Tutto però cambia quando la sua famiglia si trasferisce in California e così la ragazzina deve affrontare l’entrata come capitano in una nuova squadra reduce da una continua serie di brucianti sconfitte, senza allenatore e con due partite che si stanno approssimando.

The Kicks ha divertito e appassionato molti fans che ormai da 4 anni si chiedono quando potranno finalmente vedere il proseguo delle avventure di Devin. Quando esce The Kicks 2? E’ prevista una continuazione della serie? I lavori sono in corso? Purtroppo allo stato attuale non ci sono notizie in merito a un rinnovo ufficiale della seconda stagione di THe Kicks. Ciò potrebbe far pensare che la serie possa essere stata cancellata nonostante il successo di pubblico, con molto dispiacere dei fans.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here