Sei tra i fans che si chiedono quando esce La Casa di Carta 5? Scopriamo insieme la data ufficiale del rilascio in streaming della serie insieme alle curiosità e alle anticipazioni su di essa.

La Casa di Carta 5

Quando esce La Casa di Carta 5? I fans saranno contenti di sapere che la Casa di Carta 5 è pronta a tornare su Netflix. Dopo lo stop forzato alle riprese a causa del lockdown dovuto alla grave emergenza sanitaria che ha fermato il mondo intero, La Casa di Carta 5 potrebbe essere rilasciata in streaming a metà del 2021.

Manca ancora la comunicazione ufficiale del provider ma i rumors circolati nei mesi scorsi parlano di un rinnovo de La Casa di Carta per altre 2 stagioni. Non solo dunque La Casa di Carta 5 ma anche La Casa di Carta 6. Le serie saranno rilasciate in streaming in tempi diversi.

La Casa di Carta 5: curiosità e anticipazioni

A riguardo delle curiosità e anticipazioni su La Casa di Carta 5 le vicende potrebbero spostarsi oltre i confini della Spagna. Abbiamo lasciato Lisbona salvata da Marsiglia e che si ritrova col resto del gruppo nella Banca di Spagna mentre il Professore è stato spodestato dal suo nascondiglio segreto. Ne La Casa di Carta 5 scopriremo in che modo riuscirà ad evadere il gruppo delle tute rosse. Conosceremo inoltre l’epilogo della storia del Professore e soprattutto dell’amore tra lui e Lisbona.

Nella quinta stagione de La Casa di Carta si scoprirà qualcosa di più sull’identità di Alicia e del suo collegamento con Berlino e Tatiana. La serie dal suo lancio a oggi ha continuato e continua ad appassionare milioni di fans che aspetteranno con vera impazienza l’arrivo della quinta stagione tra la primavera e l’estate 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here