Sei tra quelli che si chiedono quando esce Baby 3? Scopriamo la data ufficiale, le curiosità e le anticipazioni sulla terza uscita della serie italiana.

Quando esce Baby 3?

Baby è la serie tv italiana originale Netflix prodotta da Fabula Pictures che racconta dei fatti realmente accaduti nel 2013 nel quartiere parioli di Roma, relativi al giro di prostituzione minorile. Quando esce Baby 3? Netflix ne ha confermato l’uscita per il 2020 senza fare però riferimenti specifici a una data ufficiale. Le riprese sono terminate da tempo quindi ci si può aspettare una possibile uscita di Baby 3 verso fine estate-autunno.

Rivedremo dunque le baby squillo Chiara e Ludovica e le loro vicissitudini, che si concluderanno con la terza stagione di Baby.

Curiosità e anticipazioni

Baby è approdata su Netfix il 30 novembre 2018. Tema centrale della serie è la bomba mediatica che ha coinvolto nel 2013 il quartiere Parioli di Roma, con lo scandalo delle baby squillo. La terza stagione di Baby sarà disponibile in esclusiva su Netflix. La trama si ispira a una serie di eventi reali e racconta le vite di alcuni giovani tra scuola, drammi familiari e amore. Due di loro, due ragazze, Chiara e Ludovica, si creano una doppia vita entrando nel mondo della prostituzione.

Nella terza stagione di Baby ritroveremo Ludovica a riavvicinarsi a Fiore nonostante lo stalker di lei sia stato assoldato da lui. Damiano inizia a capire qualcosa sulla doppia vita di Chiara dopo un ritrovamento di fotografie compromettenti sul pc, immagini scattate da un detective assunto dal padre. Chiara è in crisi perché i genitori la vorrebbero protagonista di una campagna: invece di essere felice di questa occasione è in difficoltà perché la notorietà le creerebbe il rischio di essere riconosciuta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here