Ricevere un messaggio da parte di un amico o un familiare che ci augura la buonanotte è sempre una sorpresa piacevole, concilia il sonno e riconcilia con il mondo, soprattutto se la giornata è stata pesante e quella che si prepara lo sarà ancora di più. Si tratta di una manifestazione d’affetto semplice ma efficace, spesso divertente, qualche volta tenera, sicuramente piacevole da leggere prima di spegnere la luce. Se poi il messaggio arriva dalla persona del cuore rappresenta la conclusione ideale della giornata.

Mandare il messaggio della Buonanotte su whatsapp o facebook non è certo un fatto complicato. Anche chi è poco avvezzo alla tecnologia può cimentarsi. Tutti, quindi, sono in grado di farlo con un minimo di impegno, basta avere uno smartphone a disposizione. Augurare la buona notte con una bella immagine è un modo per dire “ti sto pensando”, “ti voglio bene”, “ci tengo che tu possa passare una notte serena “.

Vediamo, dunque quali sono le più belle immagini Buonanotte per Whatsapp o Facebook, divertenti, tenere, filosofiche o romantiche, per dire ai propri cari o al proprio amore: “Ci tengo a te e ti sto pensando, anche se da lontano”. Vediamo ora una carrellata di proposte.

Immagini buonanotte filosofiche

Una immagine buonanotte per chiudere la giornata con una riflessione sul senso della vita:

Oppure un’immagine della buonanotte profonda

Immagini buonanotte amore

C’è poi l’augurio di una buonanotte serena che si rivolge alla persona che fa parte del nostro cuore e che, magari, non è vicina:

Oppure questa, giusto per ricordare che l’augurio viene dal cuore:

Con questa variante:

Immagini buonanotte divertenti e bellissime per amici e colleghi

Non bisogna, poi, dimenticare gli amici e i colleghi di lavoro, quelli, perlomeno, con cui si va più d’accordo, le persone che, più di chiunque altro, contribuiscono ad alleggerire la giornata, magari a risolvere qualche problema di lavoro, a fare gruppo. E allora anche per loro ci sono immagini buonanotte belle ma anche un po’ più leggere, divertenti:

Oppure questa variante, ugualmente ironica. Un suggerimento, per così dire, per chiudere la giornata in bellezza:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here