Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni del 3 Luglio

Daydreamer Le ali del sogno, la soap turca di grande successo che ha acquisito un enorme popolarità anche qui da noi in Italia e che va in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, con protagonista l’affascinante Can Yaman.

La serie tv vede svilupparsi  una serie di avventure tra la giovane Sanem, una ragazza molto dolce e Can Devit, il bel protagonista che nella soap interpreta il suo datore di lavoro.
Nella successione degli episodi tante le trame e le insidie che devono affrontare insieme i due ragazzi: il tutto lascerà ogni volta gli spettatori con la voglia di sapere cosa accadrà nella puntata successiva.

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno riguardo alla trama della puntata in onda il 3 luglio 2020.

Related Posts:

Daydreamer Le Ali del Sogno anticipazioni 3 Luglio

Ecco una sintesi delle precedenti trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno in onda nella settimana, dal 29 giugno al 3 luglio 2020 su Canale5: puntate di questa  settimana!

Il piano ordito da Aylin rischia di rovinare per sempre la reputazione di Can, ma Sanem non ci sta e questa volta ha deciso di non tacere!

Ahyan e J.J. riescono a rintracciare la persona che voleva danneggiare Can, ma vengono scoperti da Emre.
Quando Sanem giunge nel luogo indicato dai due amici, a sorpresa, trova anche Emre.

Qui nascerà un diverbio: Samen insiste per mettere fine alle accuse di Can vuole raccontargli tutto!

Daydreamer Anticipazioni: cosa è successo questa settimana

Ricapitolando gli episodi della settimana appena conclusa:

Sanem vuole favorire un contratto tra il prestigioso cliente italiano Enzo Fabbri e l’agenzia Fikri Harika in cui lavora: e per ottenerlo fingerà di essere la fidanzata di Can Divit.

La perfida Aylin riesce a sottrarre le foto della campagna sociale di Can dallo smartphone di Emre, supportando una finta accusa di plagio verso Can, che lo coinvolge in pieno.

Dopo il brutto tiro di Aylin, Can si trova nei guai con la commissione disciplinare. Intanto Emre capisce che è stata Aylin ad architettare il losco piano per rovinare la reputazione del fratello.

Sanem va alla ricerca di Can: vuole metterlo al corrente e informarlo sulla sospensione che vogliono infliggergli l’associazione mondiale fotograf, intervenuta dopo l’accusa di plagio.

Ahyan e J.J. riescono a rintracciare la persona che ha provato a screditare Can, ma vengono intercettati da Emre mentre cercano di raggiungerlo.

Nell’ultima puntata della settimana quindi, in onda venerdì 3 luglio, Ahyan, fidata amica di Sanem, e J.J., impiegato dell’agenzia pubblicitaria, riusciranno a capire chi ha atentato di danneggiare Can, dopo delle ricerche sul web.

Emre però, impedirà in ogni modo che i due ragazzi possano avvertire Can delle loro scoperte.

Pronti allora ad emozionarvi? E ad attendere le prossime anticipazioni per la settimana prossima?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here