Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni del 2 Luglio

Daydreamer Le ali del sogno è una soap di successo turca, andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate.

Le puntate sono state riadattate per il format su Canale 5, vengono trasmesse nella fascia del pomeriggio, dalle ore 2 e 45, dal lunedì al venerdì.
Protagonista l’apprezzatissimo attore turco Can Yaman già noto al pubblico italiano.

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete recuperarla e guardarla di nuovo online sul sito di Mediaset Play, o usando l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store.

Related Posts:

Ma cosa accadrà nelle puntate di questa nuova settimana? Scopriamolo insieme!

Daydreamer Anticipazioni – Le ali del sogno del 2 Luglio

Come abbiamo già detto nei giorni precedenti, in queste nuove puntate per Can Divit le cose non vanno molto bene.

Nella puntata che verrà trasmessa Giovedì 2 luglio si evince che Can Divit, dopo la falsa accusa di plagio costruita da Aylin,  dovrà affrontare delle pesanti conseguenze.
Il suo futuro in ambito lavorativo è compromesso, perché la commissione disciplinare di fotografi di cui fa parte, vorrà infliggergli una sorta di punizione.

A dare la sgradevole notizia al fratello di Emre sarà Sanem Aydin, dopo aver fatto qualsiasi cosa per rintracciarlo.

Dopo aver ritrovato il suo datore di lavoro, l’aspirante scrittrice Aydin gli dirà di doversi presentare all’associazione mondiale dei fotografi l’indomani stesso, per discolparsi dalle accuse.

Anticipazioni DayDreamer Le Ali del Sogno, trama del 2 luglio: che fine ha fatto Can

Nel corso del diciassettesimo episodio Can attraverserà dei momenti duri per colpa di Aylin.

Il fotografo sarà ancora molto arrabbiato per il fatto che sia stato trovato un sito online con uno stile identico al suo, da qui l’accusa di plagio.

Sanem si metterà alla disperata ricerca di Can, ma che di contro, farà perdere le sue tracce dopo l’accusa di aver copiato una campagna pubblicitaria creata dall’azienda cosmetica di Enzo Fabbri.

Aylin farà in modo che le nuove foto del fratello di Emre siano frutto invece di un suo lavoro, con l’aiuto di un esperto informatico.

Ayhan farà indagini, Sanem conforta Can

Can finirà su tutte le testate giornalistiche, Sanem sarà davvero molto dispiaciuta per quanto accaduto e, presa dai sensi di colpa, si sentirà responsabile.

Sanem dovrà dare una bruttissima notizia a Can, dirgli della sua sospensione dall’associazione mondiale di fotografi.

Dapprima chiede alla sua amica Ayhan di scoprire l’identità dell’hacker che ha fatto tutto questo, mettendo nei guai Can, poi  riuscirà finalmente a trovarlo.

Can e Aydin, non potendo tornare a casa, passeranno la notte nel bosco:così la giovane riuscirà a confortare il proprio datore di lavoro.
Nel contempo gli altri fotografi saranno sempre più convinti di prendere seri provvedimenti contro Can.

 

Pronti allora ad emozionarvi? E ad attendere le prossime anticipazioni per la settimana prossima?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here