Melissa Satta Instagram si mostra in abbigliamento ginnico ma posa e sguardo non celano affatto il suo essere supersexy. Il suo fisico perfetto ha lasciato certamente sempre intendere quanto lei si prenda cura del suo corpo.
Palestra e sana alimentazione per mantenersi in forma. Qui indossa un cropped top rosso e un pantalone con elastico alla caviglia bianco. Le sneakers sono il must: un effetto leopardato che riprende dei toni più chiari del top. I capelli lisci e sciolti mentre il make-up resta molto naturale. Due diversi scatti dove in più di 60 mila hanno cliccato mi piace.
Si lascia ammirare nella sua intera bellezza nella seconda foto dove è in pieni e mostra il suo fisico scolpito. Seguitissima su Instagram non perde mai occasione per raccontare con semplicità e spontaneità la sua vita. Anche in altre foto si è lasciata ritrarre mentre pratica attività fisica. Certamente un ottimo esempio per chi magari si lascia sconfortare dal sacrificio. Lei è la dimostrazione che i risultati si raggiungono e possono essere mantenuti.
https://www.instagram.com/p/CBK2klDqKDN/
Fisico scolpito e tonico per Melissa Satta
In queste foto vediamo anche i suoi tatuaggi alle caviglie e al braccio. Una ragazza che riesce ad essere sempre comunicativa e che si fa apprezzare per la sua spontaneità. Sguardo ammaliante e provocante anche se l’abbigliamento è molto sportivo, casual e anche senza tacchi riesce a catturare l’attenzione.
Certamente un punto a suo favore perché la sua è una bellezza spontanea che si lascia ammirare in ogni look. Le sue gambe e il suo lato b sono evidenziati anche con un pantalone sportivo.
Qui il generoso decollelté è coperto ma si nota la perfezione delle sue forme. Insomma, i suoi sacrifici in palestra si vedono e si lasciano ammirare dal pubblico maschile e non solo. Infatti, ci sono anche ragazze e donne che si complimentano per il suo fisico senza indivia ma con ammirazione.