Il 19 Giugno arriva su Netflix un nuovo gioco molto divertente, chiamato Floor is lava. Questo gioco vi riporterà con la mente a quando eravate bambini e salivate sulle sedie, sul letto, sui libri, sul tappeto, perché immaginavate che il pavimento fosse infuocato. Un gioco che abbiamo fatto tutti almeno una volta.
Sicuramente molti di voi avranno sentito pronunciare le parole “The floor is lava” a qualche bambino o ragazzino, magari al parco o in altri luoghi. Si tratta di un gioco che fanno i più giovani, che consiste nell’urlare questa frase per far scattare tutti gli altri, che devono cercare un posto rialzato su cui rifugiarsi, perché il pavimento è pieno di lava.
Il gioco finisce quando chi ha urlato la frase decide che il pavimento è tornato normale e tutti possono scendere da dove sono saliti.
Negli ultimi anni questo gioco è diventato una sorta di sfida social. I social network hanno contribuito alla diffusione di “the floor is lava“, scatenando i ragazzi di tutto il mondo, che hanno partecipato alla sfida con grande piacere. Lo scopo era diventato anche quello di stupire le persone che si hanno intorno, trovando i modi più assurdi e bizzarri per cercare di non avere i piedi sul pavimento quando si trasforma in lava.
Netflix è sempre sulla giusta lunghezza d’onda e non si è lasciato scappare questo gioco, trasformandolo in una serie tv e facendo letteralmente impazzire i telespettatori.
Floor is lava sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 19 Giugno ed è davvero molto atteso. Ci sarà sicuramente da divertirsi, con quel giusto tocco di adrenalina.
Una serie di competizioni pronte per essere guardate dai telespettatori, che capiranno come si devono impegnare i concorrenti per mantenere l’equilibrio e saltare da una superficie all’altra per evitare di cadere nella lava.
Floor is Lava: come funziona?
Questa serie tv di Netflix, che comprende una serie di competizioni da superare, è davvero molto attesa dai telespettatori.
I concorrenti saranno divisi in squadre e dovranno sfidarsi in quello che è uno dei giochi più famosi di sempre, che è stato trasformato in una vera e propria prova da superare.
Non sono stati svelati molti dettagli riguardo questa serie tv, a parte che è ispirata al gioco “The floor is lava“, che ha appassionato tantissimi ragazzi.
Nelle puntate della serie i protagonisti dovranno affrontare diverse prove. Ogni prova è una stanza. Ogni stanza è stata allagata con la lava. I concorrenti dovranno trovare tutte le soluzioni possibili per riuscire a passare da una parte all’altra della stanza, senza cadere nella lava.
Sedie, mobili, tende e qualsiasi altro oggetto può essere utile per riuscire nell’impresa.
Alla fine è previsto un premio per la squadra che riuscirà a portare a termine la sfida e vincere.