Quando esce Vis a Vis 5? Scopriamo la data ufficiale, le curiosità e le anticipazioni in merito.

Quando esce Vis a Vis 5

Quando esce Vis a Vis 5? Vis a Vis non ha una quinta stagione ma la serie continuerà con lo spin-off El Oasis composto da otto episodi studiati come continuazione della serie originale che racconta le vicende di Maca e Zulema dopo la fine della quarta stagione.

La probabile data ufficiale del rilascio di Vis a Vis El Oasis in Italia su Netflix è quella del 31 luglio 2020, che sarebbe quella ufficiale USA. Le precedenti stagioni sono state rilasciate in simultanea negli Stati Uniti e in Italia e la data del 31 luglio è stata riportata anche dai cataloghi Netflix di Messico, Brasile e Argentina, lasciando presupporre un’uscita globale per cui è interessata anche l’Italia.

Curiosità e anticipazioni

Curiosità e anticipazioni su Vis a Vis El Oasis coinvolgono certamente la trama dello show: lo spin-off sostitutivo della quinta serie racconta le attività criminali del duo di rapinatrici “La Marea Gialla” formato da Maca e Zulema, rispettivamente interpretate dalle attrici Maggie Civantos e Najwa Nimri. Dopo tre anni di rapine in gioiellerie, banche e casinò, Maca e Zulema si danno un addio con il botto, preparando un ultimo grande colpo, il furto di una tiara di diamanti appartenente alla figlia di un narcotrafficante messicano nel giorno delle sue nozze.

Maca e Zulema conosceranno Alma, una signora anziana con un figlio disabile, Cepo. I due nascondono un segreto inquietante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here