Tutti i fans della serie si chiedono quando esce Stranger Things 4. Scopriamo la data ufficiale, le curiosità e le anticipazioni.

Quando esce Stranger Things 4?

I fans della serie continuano a chiedersi quando esce Stranger Things 4. La serie è in produzione ma come molte altre ha subito un rallentamento a causa della grave emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero. Le riprese della quarta stagione di Stranger Things erano infatti iniziate lo scorso febbraio ad Atlanta ma sono state interrotte a causa dell’emergenza COVID-19. Stranger Things 4 tornerà su Netflix tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. 

Curiosità e anticipazioni

Certamente ci sono curiosità e anticipazioni sulla trama di Stranger Things 4. Nella quarta stagione capiremo dove ha traslocato Joyce con la sua famiglia. La città non è più la Hawkins a cui siamo stati abituati per tre stagioni. Restano il misterioso Americano e il mistero della presunta scomparsa di Jim Hopper, il capo della polizia di Hawkins che in realtà è vivo e tenuto prigioniero in Russia.

Per quanto riguarda il cast rivedremo i personaggi che abbiamo tanto amato e che ci hanno tenuto compagnia per tre stagioni, riportandoci ai meravigliosi tempi degli anni ’80. Tra loro Undici, interpretata da Millie Bobby Brown, Mike, interpretato da Finn Wolfhard, Dustin, che è l’attore Gaten Matarazzo, Will, che è l’attore Noah Schnapp, Lucas, interpretato da Caleb McLaughlin, Max, interpretato da Sadie Sink, Steve, interpretato da Joe Keery, Nancy, che è l’attrice Natalia Dyer, Jonathan, impersonato da Charlie Heaton, Joyce, a cui da vita la magistrale Winona Ryder, Erica, impersonata da Priah Ferguson, Karen, impersonata da Cara Buono, Murray, interpretato da Brett Gelman e Hopper, a cui da vita David Harbour.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here