Vuoi sapere quando esce Mr False in Italia? Scopriamo la data ufficiale, le curiosità e le anticipazioni.

Mr False

Mr False è una serie turca che vede come protagonista uno degli attori più amati del momento, il bellissimo Can Yaman di Daydreamer. In Turchia la serie è appena uscita qualche giorno fa, il 26 giugno 2020, su Fox TV. Ma quando esce Mr False in Italia? Certamente se lo chiedono soprattutto le fans di Can Yaman. Scopriamo se esiste una data ufficiale con delle curiosità e delle anticipazioni.

Mr False in Italia

Allo stato attuale non esiste ancora una data certa per l’uscita di Mr False in Italia ma si possono fare alcune ipotesi sulla base dei debutti delle soap turche come Cherry Season, Bitter Sweet e Daydreamer. Mr False potrebbe debuttare nell’estate 2021 su Canale 5.

A riguardo delle curiosità e anticipazioni, possiamo brevemente mettervi al corrente della trama di Mr False: Özgür e Ezgi vivono a Istanbul e hanno caratteri opposti. Özgür è libertino e affascinante, proprietario di un ristorante e di un bar. Ezgi una donna in cerca di una relazione stabile. Özgür e Ezgi stringono amicizia, lui la aiuta a cercare un uomo ma capisce di provare dei sentimenti per lei e la situazione diventa più complicata.

Per quello che riguarda il cast i due protagonisti di Mr False sono attori ben noti al pubblico italiano. Abbiamo infatti già visto Can Yaman e Özge Gürel in Bitter Sweet e Daydreamer. Altri attori sono Fatma Toptas nei panni di Cansu Akman, Cemre Gümeli che impersona Deniz Koparan, Suat Sungur che è Ünal Yilmaz e Gürgen Öz che impersona Levent Yazman.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here