Quando esce Enola Holmes? Scopriamo la data ufficiale, le curiosità e le anticipazioni in merito.

Enola Holmes

Enola Holmes è un nuovo film che rivisita il personaggio di Sherlock Holmes ponendo il focus sulla storia della sorella del più famoso detective della storia della letteratura. Protagonista la bravissima giovane attrice Millie Bobby Brown, Eleven di Stranger Things. Enola Holmes è l’adattamento cinematografico di una saga di romanzi young adult. A dirigere la pellicola sarà Harry Bradbeer. Nel cast, oltre a Millie Bobbie Brown e Henry Cavill, troveremo Helena Bonham Carter nei panni della madre di Enola.

Il film è ambientato nel 1880 e racconta le vicende della giovane sorellina di Sherlock Holmes. La madre dei ragazzi scompare misteriosamente il giorno del sedicesimo compleanno di Enola. La ragazzina chiederà aiuto ai suoi fratelli, più interessati che la sorella parta per la scuola di buone maniere piuttosto che ritrovare la madre scomparsa. Sarà Enola quindi a investigare sulla misteriosa sparizione della donna.

Quando esce Enola Holmes

A produrre Enola Holmes sarà Netflix, che ha comprato i diritti di sfruttamento del personaggio a seguito di un accordo con Legendary Entertainment. Ma quando esce Enola Holmes in Italia? Non esiste ancora una data certa ma l’anno è sicuramente questo 2020. Sicuramente l’assenza di una programmazione definita è dovuta ai rallentamenti creati dall’emergenza sanitaria per cui il primo progetto dedicato al personaggio di Enola Holmes risulta previsto sul catalogo Netflix ma il fornitore di contenuti non dispone ancora di una data di uscita certa da comunicare al pubblico per il film.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here